Ragazzi ho notato che la mia auto in ripartenza fa un rumore cioe quando giro lo sterzo tutto normale appena riparto sento uno stok lo fa solo quando sterzo e parto. Sui dossi e buche non noto nessun problema,lo fa anche in retromarcia e sopratutto su piccole salite avvallamenti sempre con sterzo girato cioe in manovra cosa potrebbe essere l'auto ha 18'000km. il rumore sembra che previene dalla ruote lato guida e il rumore sembra che lo fa solo quando giro lo sterzo verso destra fa il rumore nella ruota sinistra almeno cosi sembra. se giro lo sterzo a sinistra non noto niente.


Rispondi quotando





