+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Rumore tock in partenza con sterzo girato

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito Rumore tock in partenza con sterzo girato

Ragazzi ho notato che la mia auto in ripartenza fa un rumore cioe quando giro lo sterzo tutto normale appena riparto sento uno stok lo fa solo quando sterzo e parto. Sui dossi e buche non noto nessun problema,lo fa anche in retromarcia e sopratutto su piccole salite avvallamenti sempre con sterzo girato cioe in manovra cosa potrebbe essere l'auto ha 18'000km. il rumore sembra che previene dalla ruote lato guida e il rumore sembra che lo fa solo quando giro lo sterzo verso destra fa il rumore nella ruota sinistra almeno cosi sembra. se giro lo sterzo a sinistra non noto niente.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che la mia auto in ripartenza fa un rumore cioe quando giro lo sterzo tutto normale appena riparto sento uno stok lo fa solo quando sterzo e parto. Sui dossi e buche non noto nessun problema,lo fa anche in retromarcia e sopratutto su piccole salite avvallamenti sempre con sterzo girato cioe in manovra cosa potrebbe essere l'auto ha 18'000km. il rumore sembra che previene dalla ruote lato guida e il rumore sembra che lo fa solo quando giro lo sterzo verso destra fa il rumore nella ruota sinistra almeno cosi sembra. se giro lo sterzo a sinistra non noto niente.
    ciao...siccome sei nuovo dovresti prima passare a presentarti nella sezione ---> PRESENTAZIONI !!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito

Ok grazie,consigli sul problema?

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

era successo anche a me all'inizio...erano i serraggi di qualcosa, non ricordo il termine tecnico...
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito

cosa dovrei fare dovrei sostituire questi serraggi o dovrei farli stringere?
    mi sono appena presentato

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se te lo fa solo a sterzo tutto girato e' normale, a molti (compreso me, con cerchio stock) lo fa...

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito

Si ragazzi ma il runore e forte sia in retromarcia ke in 1 appena parto stock sia se giro a destra che a sinistra il
    Meccanico ha detto che erano i silent block del braccio oscillante ma ha messo del grasso ho provato e me lo faceva lo stesso quindi ha dtt che deve vedere meglio cosa puo essere.
    Non so e e uguale al vostro il rumore sopratutto se mi trova un poco in salita o discesa si accentua ma se giro in strada normale non lo sento almeno al momento solo nelle manovre cosa puo essere ho letto dei tamponi degli ammortizzatori ma non ne capisco molto spero che con la vostra esperienza di abarthisti riusciamo a capire quale e il problema ��

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora, il problema noto e' che se DA FERMO, sterzi tutto a destra e sinsitra FA IL TOC e' abbastanza normale...

Quello che non capisco, te lo fa da fermo mentre fai manovra (tipo per uscire o entrare in un parcheggio) o te lo fa ai 30/40km/h quando sterzi??

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito

Non lo fa a 30 40 kmh ma quando sterzo e tutto normale poi appena riparto sempre con lo sterzo girato fa stack sia se sterzo a destra che di la.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si, si vede che tocca appena in fase di partenza, ci sara' qualcosa che tocca, ma nessuno ha mai saputo localizzare con precisione cosa sia mi sembra... falla controllare, ma se non senti rumori durante la marica stai tranquillo :-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo