ciao a tutti volevo sapere perchè quando mi suona il telefono in macchina mi si abbassa la radio e basta....non dovrebbe riprodurre una suoneria anche la macchina?e se avessi la radio spenta e il cellulare in vibrazione come faccio ad accorgermi?
ciao a tutti volevo sapere perchè quando mi suona il telefono in macchina mi si abbassa la radio e basta....non dovrebbe riprodurre una suoneria anche la macchina?e se avessi la radio spenta e il cellulare in vibrazione come faccio ad accorgermi?
Ciao,a me riproduce la suoneria del telefonino,cioè sento la suoneria del telefonino sulle casse della macchina,per il vibro non saprei proprio,non ci ho mai fatto caso
a me neanche quando ho la suoneria lo fa...non lo ha mai fatto e pensavo fosse normale ma qualcuno come te appunto mi ha detto che dovrebbe riprodurla anche sulle casse...boh
io uso solo la vibrazione sul cellulare... cmq quando mi chiamano sento il rumore della suoneria sulle casse con radio spenta e con radio accesa si stoppa e suona normalmente...
che dipenda dal tipo di cellulare o da qualcosa nelle opzioni del blue and me?
nessuno sa come posso risolvere?
che telefono hai?? se ne è parlato già millllllioni di volte..
alcuni non sono compatibili.. tra cui molti nokia.. a suo tempo avevo risolto con un aggiornamento del firmware..
dipende dal telefono...io ho un samsung e il b&m mi riproduce una suoneria "standard"...