Ciao a tutti,mi hanno fatto una buona proposta per kit 695,ci stavo pensando..a voi comemsembra come kit?Da quello che ho capito e' tipo il kit esseesse,ma con cerchi neri della tributo e pinze brembo,vi risulta?qualcuno sa il costo ufficiale?
Ciao a tutti,mi hanno fatto una buona proposta per kit 695,ci stavo pensando..a voi comemsembra come kit?Da quello che ho capito e' tipo il kit esseesse,ma con cerchi neri della tributo e pinze brembo,vi risulta?qualcuno sa il costo ufficiale?
5000€ circa
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Me lo hanno proposto 3600 finito,non è male come sconto...
PRENDILO SUBITO!!! Il kit è a "esaurimento scorte" e a quel prezzo è straconveniente! Se è quello che c'era fino a poco tempo fa (assicurati) ha veramente TUTTO: Kit assetto Koni FSD, molle SS, Kit freni Brembo con dischi forati maggiorati e pastiglie ad alte prestazioni, scarichi Record Monza, mappa a 160cv, filtro aria BMC, cerchi da 17" della Tributo Ferrari...
Non so perché lo chiamassero "695" dato che non diventa come la Tributo, ma ha molta sostanza e comprende tutti i kit disponibili per la 500 Abarth!!!
Effettivamente non mi parlato di record monza...ma i cerchi sono come i tributo,ma neri mi ha detto....qualcuno ha qualche foto?
Tra l'altro mi ha detto che mi da tempo fino a fine anno,per questo prezzo,quindi non ho l'acqua alla gola
Si i cerchi sono neri. Sui Record devi per forza chiedere perché sul sito era menzionato ma potrebbe essere un errore (non sarebbe la prima volta!!). Sugli altri componenti menzionati sono sicuro che ci sono...
Prezzo fino a fine anno? Pensaci perché a quella cifra non so quanto tempo possa rimanere invenduto...
Si fino a fine anno,e me lo terrebbe via...è' un amico con prezzo di favore a me non hai clienti normali...quindi ricapitolando cerchi tributo Ferrari (qualcuno conosce la qualità'?)ammortizzatori koni,pinze e dischi brembo,filtro bmc e mappa.c'e' tutto ?