Blu&me e Iphone: la svolta colossale
Da oggi blu&me e Iphone vanno più d'accordo, leggete l'articolo per capire di cosa parlo
Questo è un messaggio che avrei voluto scrivere da molto tempo, e che ora posso scrivere davvero, ormai la compatibilità iphone e blueme è davvero perfetta.. Buttate via il vecchio cavo per l'aux, ora collegando l'iPhone col normalissimo cavo USB alla vostra vettura, partirà normalmente la musica e se attiverete il nav, la musica si interromperà ogni volta che il nav dovrà dare qualche info per poi riprendere normalmente.. Volume musica e volume nav sono inoltre indipendenti quindi uno può tenere la musica al minimo e il nav più alto. Dopo mesi di segnalazioni a Apple e a fiat qualcuno ha mosso qualcosa e si è finalmente giunti alla svolta che migliaia di persone attendevano...
Per chi di voi se lo chiede, com'era prima? Beh prima attaccando l'iPhone via USB, la musica e la ricarica andavano, ma la voce del nav usciva dall'iPhone e se volevi tenere la musica un po'alta, dovevi abbassarlo manualmente, una rottura di balle insomma che ti portavano a spegnere la musica..
Una vera svolta insomma, ancora più grande e rilevante di quella fisica che qualche anno fa permise finalmente di ricaricare il melafonino via USB...
Provate per credere, io ancora non ci credo, ci ho giocato per mezz'ora per capire che davvero si era fatto un passo avanti.
Nb inoltre non posso non menzionare il fatto che ora è possibile controllare tranquillamente le canzoni dal proprio iphone se si vuole, mentre prima lo schermo dell'iPhone veniva disattivato e la musica si poteva controllare solo da volante o radio
Chiedo scusa per eventuali errori ma la configurazione colori, grassetto, centrato, dimensioni varie l'ho scritta tutta a mano da iphone, non ho potuto cliccare sul pulsantino sopra come si fa da pc..

Rispondi quotando

Auto venduta