Vorrei avere informazioni su l impianto gpl su Abarth visto che ordinato la macchina con impianto mi sapete dire qualcosa? Grazie
Vorrei avere informazioni su l impianto gpl su Abarth visto che ordinato la macchina con impianto mi sapete dire qualcosa? Grazie
Hai comprato la macchina con l'impianto o viene aggiunto dopo?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Volendo si può mettere l'impianto eolico... piazzi un elica di legno sul muso della macchina e viaggi GRATIS sospinto dal vento!!
GPL su un Abarth... ogni volta che lo sento mi viene da piangere!!...non riesco nemmeno a trattenermi, non ce la faccio...
![]()
Piuttosto che trasformare un Abarth a GPL me ne vado in giro con l'Ape Cross!!!![]()
Bhè se fai parecchi km per lavoro un impianto GPL non è poi così tanto male...suona strano certo...però bisogna adattarsi![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
MAI, piuttosto il treno!!!
Anch'io uso tanto l'auto per lavoro, infatti mi sono munito di un vecchio scassone ereditato che costa la metà di un impianto GPL... consuma niente tra l'altro! E paga una sciocchezza di bollo e assicurazione
Mah, nn capisco sta cosa di comprare un auto sportiva per poi metterci il GPL...poi per carità il mondo è bello perchè è AVARIATO!!![]()
Non bestemmiate che a sentire queste cose la mia Zoe piange AHAHAHHA![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
gpl lo uso per cuocerci gli spaghetti
w la 100 ottani
con lo scorpione nell'anima