Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai montato il modulo aggiuntivo di questa azienda?
Come vanno?
Grazie mille
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai montato il modulo aggiuntivo di questa azienda?
Come vanno?
Grazie mille
Fabio80 passa a presentarti nell'apposita sezione, grazie..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Lascia perdere. montato sul bmw di mio padre ed è una porcata.. usa i soldi del cip per una mappa seria
Il race chop esiste? Magari va meglio..![]()
Ma come è possibile che non funzionano,ho visto che hanno due modelli ,uno più economico e uno più costoso,nessuno dei due e' buono?
Avete qualche suggerimento per qualche altro modulo da installare che funzioni a dovere?
Magneti Marelli, Bonalume, G-Tech......
....il più efficace? il modello Rimappatura!![]()
Bah io sono un'po' scettico anche sulle rimappature...nel senso che quasi tutti i mappatori si vantano dei loro risultati,ma nessuno piazza le prove di durata,o comunque garantisce qualcosa...quanti km hanno fatto le auto mappate in vari test?nessuno piazza un dato...Io sono mal fidente di mio,se devo mappare la mia voglio il file esseesse originale,oppure il modulo Marelli.Ci saranno sicuramente mappatori come si deve,però' è molto facile capitare anche chi fa peggio di un modulo cinese...quindi occhio.
Ma quanto può costare il modulo marelli? E dove si compra direttamente sul sito marelli?
per il modulo MM chiedi all'utente dotshop
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
a proposito nessun parere da chi ha provato realmente questo modulo?magari paragonato a una mappa o una esseesse...