+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Nuova Mappa (+20cv NO EGR, NO DPF)

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito Nuova Mappa (+20cv NO EGR, NO DPF)

Salve a tutti.
    Sono andato a ritirare il mio cinquino questa sera dal meccanico per una nuova mappa.
    Il tutto è partito da una mappa per migliorare i consumi e per rimuovere il dpf che ogni rigenerazione mi faceva consumare la cinquecento quasi come un ferrarino.
    Stasera la ritiro e m'ha detto di aver elaborato la centralina, aggiunto 20cv, rimosso dpf e valvola egr.
    La macchina la sento più pronta e pulita, attacca prima il turbo e prima e seconda le brucio davvero subito.
    Devo farci una 20ina di euro stando attento ai consumi e vedere un pochino i risultati. Che ne pensate voi?

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

te la sei fatta fare da un preparatore?come ha rimosso la egr? di solito di chiude via obd...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito

Sì, è uno che prevalentemente elabora centraline ed è uno dei migliori a Caserta.
    Suppongo proprio che l'abbia chiusa via obd, dubito l'abbia esclusa fisicamente, come anche per il dpf stesso discorso.

jacky.business

Predefinito

come si dice qui in sicilia, vai tranqui è tutta salute nel senso hai tutto di guadagnato, anch'io da poco ho fatto la tua stessa operazione e devo dire che mi diverte molto adesso come macchina, cosa che fino a poco tempo fa non pensavo.
    Unica pecca, che poco dopo ho dovuto affrontare, è stata la sostituzione della frizione.

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito

La sento davvero fantastica, ieri notte mi son messo a fare un po' più il pirla e l'ho sentita davvero cambiata. Disattivato l'ASR in curva la riesco a far scodare subito, cosa che prima non accadeva, e soprattutto con il gas la riesco a tenere molto di più. E' aggressiva e cattiva, soprattutto le prime marce, poi si calma. Soddisfatto, molto, speriam bene per i consumi!

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.dany Visualizza il messaggio
    La sento davvero fantastica, ieri notte mi son messo a fare un po' più il pirla e l'ho sentita davvero cambiata. Disattivato l'ASR in curva la riesco a far scodare subito, cosa che prima non accadeva, e soprattutto con il gas la riesco a tenere molto di più. E' aggressiva e cattiva, soprattutto le prime marce, poi si calma. Soddisfatto, molto, speriam bene per i consumi!
    ora spiegami come fai a far scodare l'auto quando stacchi l'asr (che sarebbe l'antislittamento detto in maniera volgare) e NON STACCHI L'ESP.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Gibbs89

Con noi dal 29/11/2012
    Provincia: Savona

Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ora spiegami come fai a far scodare l'auto quando stacchi l'asr (che sarebbe l'antislittamento detto in maniera volgare) e NON STACCHI L'ESP.
    mi è che hai proprio ragione!!! Comunque una delle prime cose che farò e togliere il PDF valva e riprogrammare la centralina... mio fratello l ha fatto su una mito ed è proprio cambiata... Si sono abbassati i consumi e va molto di più...

L'avatar di 500lento

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     500lento non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

il tutto per la modica cifra di Euro? anch'io vorrei fare la stessa modifica ma fin ora non ho trovato nessuno che la faccia a meno di 350€... C'è qualcuno che conosce chi lo faccia ad un buon prezzo a Roma?

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    So bene cos'è l'ASR e come so anche che l'ESP non è disattivabile. Però fare una rotonda con l'ASR inserito è nettamente diverso da farla con lo stesso inserito, fidati. Accelerando a fondo inizia a scodare tranquillamente.

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500lento Visualizza il messaggio
    il tutto per la modica cifra di Euro? anch'io vorrei fare la stessa modifica ma fin ora non ho trovato nessuno che la faccia a meno di 350€... C'è qualcuno che conosce chi lo faccia ad un buon prezzo a Roma?
    Guarda, il tutto qui a Caserta m'è costato 250€ da un preparatore che conosco. Li vale tutti quei soldi!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo