+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tessuto pluriball nero 500 s

Con noi dal 04/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     topcat non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito Tessuto pluriball nero 500 s

Ciao a tutti
    qualcuno ha la 500 S e possiede questa selleriaTESSUTO PLURIBALL NERO ? se è si mi sa dire com'è?

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se ti colleghi al sito Fiat lo vedi in foto...qui dentro chi ha la S l'ha presa con la pelle...

L'avatar di Cisco street

Con noi dal 26/12/2012
    Provincia: Piacenza

Italy
     Cisco street non è in linea
    1.4 100cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topcat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    qualcuno ha la 500 S e possiede questa selleriaTESSUTO PLURIBALL NERO ? se è si mi sa dire com'è?
    Io sulla mia ho preso il tessuto pluriball,dovrebbe arrivarmi a giorni la macchina. ieri in concessionaria ne ho vista una con interni in pelle frau e a essere sinceri credo che sia molto più bella del tessuto che ho scelto io,
    Cisco 87

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Guarda io ero innamorato della versione sport con interni in vera fintapelle, ma da quando ho visto la mia 500s con gli interni in vera pelle quelli in vera fintapelle non mi piacciono più, sanno troppo di plastica. Anche da configuratore tar i due c'è un abisso, per carità costano 810 Euro, ma secondo me valgono la differenza.

L'avatar di Cisco street

Con noi dal 26/12/2012

Italy
    1.4 100cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Credo che tu abbia pienamente ragione...io dal vero non ho ancora visto gli interni pluriball (che sono quelli che ho sulla mia) quindi non so come siano dal vivo,ma ieri in concessionaria ho visto quelli in pelle e rimpiango di non averla presa cosi. Comunque la macchina dovrebbe arrivarmi a giorni poi vi saprò dire come sono questi interni... La forma dei sedili credo sia la stessa sia con il tessuto che con la pele vero? Con la diferenza che quelli in pelle sono tutta pelle mentre quelli in tessuto sono metà pelle e metà tessuto pluriball giusto?
    Cisco 87

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Da quello che si vede a configuratore si, esteticamente si differenzia solo per la seduta. Credo che poi cambi però tutto il materiale. Fondamentalmente se guardi solo all'estetica non c'è poi tanta differenza, bisognerebbe solo vedere che tonalità di grigio sono. Se l'avessi ordinata probabilmente avrei scartato la pelle frau e messo lo skydome, troppo figo! Però per 12800 euro non è che posso pretendere troppo...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Da quello che si vede a configuratore si, esteticamente si differenzia solo per la seduta. Credo che poi cambi però tutto il materiale. Fondamentalmente se guardi solo all'estetica non c'è poi tanta differenza, bisognerebbe solo vedere che tonalità di grigio sono. Se l'avessi ordinata probabilmente avrei scartato la pelle frau e messo lo skydome, troppo figo! Però per 12800 euro non è che posso pretendere troppo...
    Piuttosto l' ESP sarebbe stampo importante

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Penso che sarebbe l'ulyimo optional che avrei messo. A fine anno ci hanno fornito le nuove auto aziendali: mi sono fatto dare un pick-up della mazda a trazione posteriore senza controllo di trazione, senza antipattinamento, con le balestre posteriori, senza aria condizionata e finestrini e specchietti a mano! Così loro hanno speso pochissimo ed io mi diverto come un matto. Motore 4 cilindri in linea, turbina grande come un pugno e motore longitudinale. Quando accelleri in folle si storcola il muso!

L'avatar di Cisco street

Con noi dal 26/12/2012

Italy
    1.4 100cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Concordo...io infatti ho proprio fatto cosi,ho rinunciato agli interni in pelle e ho messo skydome e clima automatico.
    Cisco 87

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Dai al max fra un annetto facciamo cambio, perchè io avrei voluto la 1,4 100cv e lo skydome... Però mi porto via anche i sedili.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo