ciao ragazzi, sono ancora indeciso sull'acquisto, prendere una 500abarth gpl e' follia? eventualmente come consumi si avvicinano? i km annui sono 25000/30000 grazie
ciao ragazzi, sono ancora indeciso sull'acquisto, prendere una 500abarth gpl e' follia? eventualmente come consumi si avvicinano? i km annui sono 25000/30000 grazie
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
io farei abarth a gpl....anche se molti dicono che è un eresia
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Abarth GPL ....io nn l ho fatto solo x una questione di contenimento delle spese
Razionalmente parlando non c'è niente di folle, è solo una questione di filosofia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
OK, grazie per i commenti, pensavo mi metteste al cappio...
Ho sentito ora un installatore, mi dice essere fattibile nonostante qualche vuoto occasionale nell'erogazione.
Si conosce un "rapporto" di consumi? Dato che la 500A fa i 13 km/l, a GPL quanto consuma? Dite che a GPL siano fattibili i 10km x litro (sarebbe come girare a benzina a 20km/l)
Grazie
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
1.3 mtj
Ma poi l'alfa in firma è la tua?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Nn penso che i consumi si discostino più di tanto dalla mia .... Io sto sui 12 ... Diciamo che sui 10 dovresti stare tranquillamente