Ciao a tutti,
ho notato che entrambi gli schienali dei sedili anteriori in qualsiasi posizione siano hanno un piccolo gioco (avanti-dietro) a volte un po fastidioso.E' un problema mio o di tutti i sedili?
Ciao a tutti,
ho notato che entrambi gli schienali dei sedili anteriori in qualsiasi posizione siano hanno un piccolo gioco (avanti-dietro) a volte un po fastidioso.E' un problema mio o di tutti i sedili?
ABARTH 595 C TURISMO - in attesa dal 20/01/14......
Io non ho alcun "gioco" sui sedili .. Ho avuto questo fastidiosissimo problema con un'altra macchina e andavano sostituiti dei pezzi che erano sotto quel che reggeva l sedili… Senti prima di tutto la FIAT per avere delle informazioni.. Io ho fatto la riparazione con la BMW visto che la macchina era BMW e loro hanno procurato i pezzi necessari e poi hanno fatto la riparazione .. Facci comunque sapere come va a finire visto che il tuo problema potrebbe capitare a chiunque di noi.. AUGURI per risolvere al più presto!
chiedi in fiat![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
difetto contesta i sedili e fai la voce grossa altrimenti ti trascurano o addirittura dicono che e normale...mio consiglio vai presto e attento le inventano tutte per non passarli come difetto
Ciao, a me hanno sostituito la leva di comando posta sul fianco del sedile passeggero, una volta ribaltato lo schienale in avanti, faceva fatica a ritornare in posizione correttamente. Tutto in garanzia. A parte questo, nessun altro problema.