Ciao , in 2 mesi mi si é bruciata la lampadina sinistra e settimana scorsa la destra , se metto gli xenon risolvo questo maledetto problema ? So che sono illegali ma per i 5k non credo facciano storie![]()
Ciao , in 2 mesi mi si é bruciata la lampadina sinistra e settimana scorsa la destra , se metto gli xenon risolvo questo maledetto problema ? So che sono illegali ma per i 5k non credo facciano storie![]()
io monto da quasi 2 anni i 6000 e mai un problema
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
farò lo stesso allora
ho preso il kit della xenonlamp
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Beh, è abbastanza un classico che quando se ne brucia una se ne vada anche l'altra nel giro di pochi giorni.A me le lampadine con cui l'ho comprata sono durate un anno e otto mesi, non mi posso lamentare, poi a dicembre scorso sono morte in rapida successione...
Un trucco per farle durare di più è non accendere mai l'auto con i fari già accesi, ma accenderli sempre dopo: se tu li accendi prima, nel momento in cui metti in moto le lampadine subiscono un calo di tensione abbastanza marcato e - dai oggi, dai domani - gli accorci la vita di un bel po'.![]()
basta sfiorare il bulbo con le dita durante il montaggio et voilà..come per magia la lampadina si brucia in breve tempo.