Ciao a tutti cari cinqecentisti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato sulla proprio 500 gli antiturbo.. ne vale la pena? quali acquistare?
Ciao a tutti cari cinqecentisti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato sulla proprio 500 gli antiturbo.. ne vale la pena? quali acquistare?
Allora ti dico mio nonno li aveva montatu sulla sua Renault 19. Vanno benissimo se vuoi aprire i finestrini quei 5-6 cm senza che piova dentro e che il vento faccia fruscii strani a causa della velocità, ma sinceramente a me non piacevano proprio. La marca che aveva era la Parimor, esistente ancora oggi e produce anche gli antiturbo per la nostra 500 ad un prezzo mi pare attorno ai 30€
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Li ha montati un mio amico sulla 500..gli chiederò di che marca sono..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
qualcuno ha trovato in rete una foto di una 500 con i parimor montati? io non riesco a trovarla...
enriko chiedili una foto..ho in mente un pò di tuning old style![]()
Mio padre li ha montati sull' L200 e sono di un ottima marca, costati 50 euro, ma abbiamo problemi, del tipo che la parte bassa del deflettore tocca contro il vetro e quando abbassi o alzi il finestrino fa un cigolio assurdo, molte volte si blocca il vetro perchè sente che fa resistenza a salire e pensa ci sia qualcosa in mezzo... Non molto positiva come esperienza, ma sicuramente ad altri veicoli non ha dato problemi![]()
NOooooooo Che brutti![]()
bisogna vedere come stanno montati.... secondo me se uno ha tutti i vetri neri e li prende neri...spaccano il **** di brutto!
Il mio amico ce l'ha tutta nera nera e deflettori neri..non l'ho ancora vista però..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6