Ciao ragazzi,ho due domande.
La prima:
Qualcuno ha gli schemi/dimensioni/disegni/qualsiasi cosa per gli adesivi della r3t laterali?
La seconda:
Sapete che diametro hanno i coprimozzo per i cerchi della esseesse?
Grazie mille
Ciao ragazzi,ho due domande.
La prima:
Qualcuno ha gli schemi/dimensioni/disegni/qualsiasi cosa per gli adesivi della r3t laterali?
La seconda:
Sapete che diametro hanno i coprimozzo per i cerchi della esseesse?
Grazie mille
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
se ti servono gli adesivi r3t chiedi all'utente @Dany86 fa tutto quello che vuoi,
il diametro dei mozzi dovrebbe essere 55mm ma non ne sono sicuro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie Momo![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
di nulla![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Se ti servono i coprimozzo abarth per i cerchi che vedo in foto (i 10 petali diamantati) ti servono da 60mm![]()
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Prova ad andare in Abarth dovrebbero averli come ricambio. Comunque quelli Abarth sono da 55mm![]()
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
solo che in officina come ricambio ti chiederanno 40€![]()
In Abarth costano 20€ all'uno ivati, su ebay un venditore li ha identici degli originali a 12€... Devi solo guardare che siano da 55 e che gli scorpioncini abbiano le punte sulle zampe.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.