Qualcuno di voi l'ha montato? Due amici uno con evo abarth e un altro con mito QV mi hanno detto che la risposta Dell acceleratore è migliorata notevolmente, ora non ha più nessun ritardo. Voi ne sapete di più?
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http://www.abarth-fans.it/lapista/vi...o+acceleratore
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Ma qua nessuno ha testato questa cosa?
Io ho appena installato il modulo aggiuntivo magneti Martelli e va che è una favola... Il modulo pedale offre una sensazione di maggior prontezza, un po' come accadeva per i vecchi acceleratori a filo...però non aumentando le prestazioni ho deciso di non montarlo.... Se non hai mappato il mio consiglio è di aggiungere il modulo centralina da 162cv, offre piu divertimento
Non voglio toccare il motore perché la macchina è ancora troppo nuova. La mia domanda era solo sul modulo acceleratore
Beh i moduli MM hanno la particolaritá di preservare la centralina originale, per cui tutti i parametri di sicurezza vengono ampiamente rispettati, perché la centralina originale lavora in primis, il modulo lavora in aggiunta, quindi installarlo a macchina nuova, o tra qualche mese non ne compromette l'affidabilitá.
Se tu sei cmq interessato al modulo pedale, hai sicuramente una macchina più reattiva premendo il gas, ma sempre con 135cv, mentre se monti il modulo hai una macchina leggermente meno reattiva, ma se spingi il gas fino in fondo la pressione va ad 1,2bar, contro i 0,9 - 1 bar originale, oltre a salire di pressione molto ma molto più rapidamente andando a sopperire la reattivitá.
Concludendo secondo me l'ideale é prima modulo e poi se non sei ancora suddisfatto (cosa che dubito) aggiungere il modulo pedale.:-)
Come consumi hai notato cambiamenti?
In MM, dicono che i consumi dovrebbero ridursi, perché il modulo ottimizza l'erogazione, io mi sono accorto che i consumi sono rimasti pressapoco simili, poi se dovesse fare 0,5 -1km in più é di difficile percezione, in quanto dipende anche il tipo di tragitto che si percorre...sicuramente posso dirti che non sono aumentati.:-)
da montare e' semplice?