oggi mi è arrrivato il quattroruote nuovo e cosa trovo scritto la nuova 500 l presentata a ginevra montera il twin air 105 cv , ma su quella normale ho i miei dubbi che lo monteranno vedremo piu avanti .
oggi mi è arrrivato il quattroruote nuovo e cosa trovo scritto la nuova 500 l presentata a ginevra montera il twin air 105 cv , ma su quella normale ho i miei dubbi che lo monteranno vedremo piu avanti .
Come sempre bisogna aspettare vedi mito gta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il motore in questione entrerà in produzione a luglio con 105cv a 5500 giri/min e 155nm a 2500 giri/min...veramente un gioiellino, chissà se per settembre/ottobre verrà inserito tra le motorizzazioni della 500 normale, magari con un bel tastino sport con coppia mmagiorata fino a 170nm![]()
ora ho i mei dubbi che venga montato sullla 500 normale .
Sbav! Non vedo l'ora, speriamo twinairizzino anche il cinquino!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
come avevo intuito il 105 cv la prima ha montarlo sarà la 500 l sui mensili danno gia le impressioni di guida della vettura che verrà messa in vendita ai primi di ottobre , e non è detto che un pensierino per l'anno prossimo lo farei al posto dell'altra vettura di famiglia la stilozza ,dicono che sia molto spaziosa come abitacolo ,mi piacerebbe bianca col tetto nero vedremo prossimamente .
ormai sono troppo curioso di vedere la 500l sui giornali ne parlano tutti bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Possono parlarne bene quanto vogliono (quattroruote poi è di super parte per Fiat), resta il fatto che esteticamente è orribile e venderà solo in Italia...
Dai è troppo trsite ed impersonale come auto...
io l'ho vista dal vivo era una per le prove che danno ai giornalisti , non è male poi dipende dai gusti che si ha ,l'unica cosa che mi dispice che sia costruita anche questa all'estero come l'altra 500 e non in italia ,con la crisi che c'è ora ,le ditte non sono poi cosi stupide vanno dove il lavoro costa meno e poi hanno anche delle agevolazioni dagli stati dove vanno .
questa 500l inizia ad interessarmi
Auto venduta