Salve! Ha da due giorni che la mia 500 mentre camminavo mi ha acceso ben due spie! La. Prima diceva far controllare servosterzo e mi succede che il conta km mentre sono in marcia torna a zero e poi sale dinuovo alla velocità che camminavo e in contemporanea si è accesa un altra che diceva blocco carburante disattivazione start e stop.... La cosa strana è che si sono accese tutte e due insieme se non ricordo male al massimo a distanza di un minuto!! Sul forum riguardo ad accaduti simili ho trovato qualcosa ma quel fatto che il conta km scende a zero e poi risale non ho trovato niente!! Voi sul fatto in generale cosa ne pensate? Sapete qualcosa a riguardo? Oggi ho portato l'auto in officina e penso faranno la diagnosi e poi spero mi fissinino il giorno per portarla per riparare!! Mi preoccupo e allo stesso tempo sono deluso in un certo senso anche perchè la maccha ha solo un anno di vita e il fatto piu grave e la incompetenza delle officine Fiat! A parere mio sono un pugno di fanfaroni che si perdono in parole e poi alla fine non aggiustano niente o spesso poi il problema si ripresenta..... Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa![]()