24 luglio 2012 - 24 luglio 2013
un anno insieme alla mia 500 abarth stock e quasi 20.000 km percorsi..... che dire.... un bel giocattolino...
24 luglio 2012 - 24 luglio 2013
un anno insieme alla mia 500 abarth stock e quasi 20.000 km percorsi..... che dire.... un bel giocattolino...
complimenti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ottimo, perché non butti giù due righe dicendo come ti sei trovato in questo anno?
Esprimi ogni tua impressione
Siamo curiosi
Beh, posso dire la mia: 2 anni tra pochi giorni e...contentissimo di ciò che ho preso!
Finora (faccio gli scongiuri!) non ho avuto grossi problemi e ho macinato 30000km.
Ebbi solo un breve periodo con l'auto che partiva a 3 cilindri, ma era colpa della V-Power. Pulito il sistema di iniezione (in garanzia) e tornando alla 95 ottani, tutto è tornato a funzionare.
A Gennaio di quest'anno gli ho montato il kit 595 e a dicembre mi regalo i "Record Modena", così da completare l'upgrade...
Macchina stupenda, contentissimo! Tenuta da collezionsita e lucidata sempre con la cera...
...spero di fare ancora tanti tanti tanti tanti tanti...chilometri insieme alla mia adorata bambina!![]()
Ultima modifica di Nik079; 25/07/2013 a 07:09:14
La macchina come già detto è un bel giocattolino... all'inizio sembra avere poca stabilità... sopratutto nel posteriore... però una volta fatta la mano è mooolto divertente... non ho mai avuto problemi in questi 20.000 km... a parte il cigolio del sedile guida prontamente risolto... unica pecca... la pelle è molto delicata infatti presenta già usura sul bordino del sedile... cambio olio e filtri a 15.000 km...