Ciao ragazzi, ancora la mia 500 non è arrivata, ma ho un dubbio, una domanda, un quesito che mi sono sempre chiesto, ma nella 500, sui sedili post ci si riesce..... Ehm, avete capito!![]()
![]()
Ciao ragazzi, ancora la mia 500 non è arrivata, ma ho un dubbio, una domanda, un quesito che mi sono sempre chiesto, ma nella 500, sui sedili post ci si riesce..... Ehm, avete capito!![]()
![]()
sui post ????
bhe se tu e lei siete alti un metro e venti ...magari :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Sono 1.73 io e la mia morosa 1.70.... è sempre infoiata, e ogni situazione è buona!!!![]()
o tiri giu gli schienali degli anteriori o ........... bhe immagini :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
ma farlo in un letto noooooooooooo
meno sbattimenti e molto piu' comodo
con lo scorpione nell'anima
Se si vuole metterla incinta si può eccome!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Parere femminile: a me sembrerebbe di giocare a Twister, più che altro xD
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Personalmente non avendo un letto o altro luogo in cui eroseggiare ci concediamo una sana partita di Twister, perchè come dici tu Kristal di quello si tratta, nel cinquino senza troppi problemi.
C'è da dire che io e lei siamo relativamente puffi… io 1.67 e lei 1.60… ma ti dirò che non viene male![]()
In tutti i luoghi in tutti i laghi......diceva qualcuno.....il Cinquino e' un posto talmente ristretto che favorisce intimità !
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it