ciao ragazzi, non avendo risolto in alcun modo il problema del maledetto cigolio posteriore, ho deciso di smontarlo per vedere cosa puo essere.. è facile da smontare?
ho il sedile posteriore non sdoppiato.. come si smonta?? grazie mille
ciao ragazzi, non avendo risolto in alcun modo il problema del maledetto cigolio posteriore, ho deciso di smontarlo per vedere cosa puo essere.. è facile da smontare?
ho il sedile posteriore non sdoppiato.. come si smonta?? grazie mille
Hai 4 bulloni che smonti dal baule (2 per parte) + 1 per parte che smonti dall'abitacolo e sono dove appoggeresti il polpaccio stando seduto sul sedile posteriore (1 per parte). Ci vogliono 5 minuti al massimo... Dopo che smonti controlla che tutti i bulloni della barra che rimane dopo che hai tolto i sedili siano serrati per bene...
non riesco a smontarlo... pensavo di riuscire a farlo con delle chiavi normali.. ma ci vuole una chiave a cricchetto o roba simile.. dovro rivolgermi a qualche meccanico..
uff
Io l'ho smontato con chiavi fisse normali.. Non so la tua corporatura ma io che sono magro ho tirato gio i sedili, sono entrato in auto e ho svitato i bulloni facendo pressione con il mio peso sulla chiave.. Fai 2 specie di saltini e si svitano subito.. Le 2 che trovi sotto la seduta invece sono morbide da togliere..
Io la chiave a cricchetto ce l'ho ma non trovandola in garage ho fatto prima a fare così..
Bn controlla che la chiave sia ben inserita, svitali dalla parte giusta e occhio a non farti male![]()
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 20/08/2013 a 11:14:01
sara che non ho la misura giusta di chiave, è leggermente piu grande la mia.. non ho molti attrezzi in casa..
ci riprovo..
una volta smontato devo stringere i bulloni che trovo sul pianale per quel maledetto rumore?
crono che?
ah ok ok.. capito.. ora vado a comprarla.. dovrebbe essere misura 16.. confermi?
un'altra cosa, una volta smontato , da dove tiri fuori il sedile?? dal baule?? non c'è molto spazio..