In pratica è una 500s personalizzata GQ. Nulla di particolare se non per il bicolore. Ma a proposito c'è qualcuno che legge quel giornale???
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
L'ho vista ieri è molto bella solo che la versione che ho visto era la 1, 2 69cv cabrio e viene quasi 20.000 €![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda...io l'ho appena comprata proprio ieri
ho preso il 1.3 MJT cabrio con fari allo xeno, windstop, specchietto catarifrangente, predisposizione tomtom e altre cavolatine, l'ho pagata 20.500 !!!!
Esteticamente è come la S, ma siccome mi piaceva molto il colore, ho selto quella![]()
Chissà quanto per consegnarla...
La mia S per essere GQ le manca solo il bicolore... anzi in più ha anche l'esp e sono a 98 giorni di attesa.
Se è come la Gucci di una mia amica...5 mesi per averla!
Mi state facendo preoccupare
Io vorrei godermi la mia macchinina sotto l'ultimo sole estivo !!!!!
Anche la mia ha l'ESP...era tra le altre "cavolatine" che non ricordavo![]()
Non voglio fare il gufo ma è comunque una sere limitata e "appena" presentata al grande pubblico.
Te lo auguro vivamente perché hai preso un bell'esemplare!
In giro ci sono tante 500 ormai ma il 90% sono tutte uguali tra loro.. Fiat anziché premiare chi personalizza con tempi adeguati preferisce riempire i piazzali di km0...
Incrocio le dita e spero
Ma voi mi sapete dire se il climatizzatore è automatico o manuale ? Perchè mi è venuto questo dubbio vedendo delle foto della macchina :S
Ho scoperto che il climatizzato re che monta é quello automatico bizonaSono andato ad informarti direttamente in concessionaria perché non trovavo info da nessuna parte!!!