Ciao a tutti, sono super contenta, tra circa 2 settimane ritirerò la mia edizione Maserati, provata qualche giorno fa e posso dirvi che è assolutamente fantastica, sound strepitoso e prestazioni da urlo, quasi al pari della 911 di mio padre.
Ciao a tutti, sono super contenta, tra circa 2 settimane ritirerò la mia edizione Maserati, provata qualche giorno fa e posso dirvi che è assolutamente fantastica, sound strepitoso e prestazioni da urlo, quasi al pari della 911 di mio padre.
Benvenuta
Ne ho provate alcune di 911 e metterla alla pari della nostra (anche se di una versione leggermente più potente) è quasi una bestemmia
Però complimenti, credo che su una ragazza un modello come quello stia molto meglio...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ovviamente non mi riferivo alle prestazioni in senso assoluto (delle quali tra l'altro non mi frega molto) ma di sensazioni al volante, solo di quelle.
P.s: grazie per il benvenuto!
ciao veronik complimenti e benvenuta
con lo scorpione nell'anima
Ciao Veronik, benvenuta in famiglia! Appena puoi posta le foto del mezzo!
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Benvenuta........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuta!!
Aspettiamo ansiosi che tu ci faccia conoscere la tua maseratina![]()