+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Discussione: dall abarth passo al nemico...LA TEDESCA!!!!

Con noi dal 18/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito dall abarth passo al nemico...LA TEDESCA!!!!

Ciao a tutti...sto vendendo il mio cinquino e come sostituta stavo valutando una tts (audi)...posto qui perché nel forum audi nn possono far altro che straconsigliarmela, ma vorrei sapere da chi cel ha, o l ha orovata anche solo da passeggero, emozioni di guida, spinta del.motore ecc ecc insomma le proprie opinioni, che credo sia più findate in un forum nn di parte!!!! Grazie a tutti in anticipo

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ho un amico che ha la TT RS, gran macchina, gran motore e stabile com un kart, ma quanto beve!!! media degli 8 km/l andando piano!!!
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si si lo so che consumicchia...ma nn mi preoccupa più di tanto dato l utilizzo che ne faccio io...l rs ha 70 cv in piu cmq...il tuo amico cel ha con l s tronic??? Perche io vorrei prendere quella dopo essermi innamorato dei dopoia frizione...volevo sapere quando scala fa la sgasatina tipo "tacco punta" per intenderci...

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Si si ha il DSG 7 marce, è di maggio 2013 pagata 65000 scontata... 360 cavalli, sospensioni elettroniche e cerchi da 20', una macchina del genere la devi prendere per forza con il DSG, è in pratica un cambio da corsa con le palette al volante in grado di fare cambiate velocissime e scalate violente con dei gran sborbotti... In poche parole mi ci sono innamorato... Però purtroppo non me la posso permettere.. Anche se con quello che costa forse avrei optato di più per una Alfa 4C, molto più esclusiva...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ahhhh ha la 360 non la 340...bel missile...si si lo so che monta il 7 rapporti (la settima è per risparmiare) cmq tu mi parli di una macchina che ha quasi 100 cv in più di quella che vorrei io...la tts ne ha 272...cmq mi confermi che è un bel.gioccattolo e che la trazione integrale aiura molto in curva...

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

La macchina è fantastica niente da dire contro.. Poi la TTS in particolare non lo so.... Il mio amico poi appena finisce la garanzia monta il supersprint completo skat e aspirazione diretta con una mappa fatta da mio fratello... Se stasera viene al bar carico 2 o 3 foto...

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grande ti ringrazio...se va al tuo amico posta anche un video del cambio in scalata...tanto per farmi un idea

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sto vendendo il mio cinquino e come sostituta stavo valutando una tts (audi)...posto qui perché nel forum audi nn possono far altro che straconsigliarmela, ma vorrei sapere da chi cel ha, o l ha orovata anche solo da passeggero, emozioni di guida, spinta del.motore ecc ecc insomma le proprie opinioni, che credo sia più findate in un forum nn di parte!!!! Grazie a tutti in anticipo
    E' bella, io la prenderei cambrio ma visto che sei di Roma forse con l' automatico (poi dipende da che uso ne fai). Colore nero pantera, cerchi 7 razze da 19 color titanio, come sedili direi alcantara chiara e pelle nera, mente per il cielo consiglierei il cielo chiaro e non nero.. Se vuoi accessori in pelle tipo portiere e parti del cruscotto dovrai sborsare 800€ per il pacchetto estensivo pelle (e fallo altrimenti fa schifo).
    Altri opt consigliati:
    sensori luci/pioggia
    Luci a led
    Dispositivo apertura garage (fa figo averlo li )
    Sedili riscaldabili non credo che a roma servano, ma elettrici sicuramente si
    Sicuramente i sensori posteriori
    il tasto sport su audi è optional e costa sui 400€
    Mentre a seconda delle strade che fai vedi se ti può servire il regolatore di velocità (se fai autostrada spesso è utile)
    Se vuoi l' impianto bose ma già quello di serie non è troppo male
    Nav satellitare su una macchina così si per questioni di stile
    Bluetooth è molto utile mentre guidi se fai molta strada per salvare i punti

Il motore è quello e spinge c'è poco da consigliare, il resto te l'ho consigliato sopra

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mr david Io puntavo più sull usato che sul nuovo sw devo spendere più di 50000 rifarei l m3 dato che me ne sono innamotato quando la compro mio fratello 2 anni fa...guarda come interni ed esterni la macchina mi fa impazzire...volevo più che akteo sapere le sensazioni di huida...perche nn conosco nessuno che cel abbia...e se soinge veramente forte questo motore...non la sto paragonando alla m sia chiaro, ma se I 272 cavalli che ha si sentono oppure no e se il cambio è stile m3 per dirci con le sgasatine allo scalare...sono stato su una scirocco r e devo dire che cammina si..ma pensavo di più..sarà solo per l anteriore???

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    Mr david Io puntavo più sull usato che sul nuovo sw devo spendere più di 50000 rifarei l m3 dato che me ne sono innamotato quando la compro mio fratello 2 anni fa...guarda come interni ed esterni la macchina mi fa impazzire...volevo più che akteo sapere le sensazioni di huida...perche nn conosco nessuno che cel abbia...e se soinge veramente forte questo motore...non la sto paragonando alla m sia chiaro, ma se I 272 cavalli che ha si sentono oppure no e se il cambio è stile m3 per dirci con le sgasatine allo scalare...sono stato su una scirocco r e devo dire che cammina si..ma pensavo di più..sarà solo per l anteriore???
    La spinta la senti, se stai chiedendo se ti fa provare emozioni, si te le fa provare.

In realtà non so perchè ma le tedesche a me non piacciono moltissimo, secondo me sono abbastanza tristi. Mentre una 500 abarth ti fa divertire l'audi fa le auto in modo da renderle molto sicure. Questo vuol dire che se per divertirti intendi fare su un tracciato quello che fai con l' abarth, ti devo confermare che puoi fare le stesse cose, magari scattando di più ma le emozioni che ti fa provare sono diverse...

Spingendo al massimo in pista l' abarth ti fa sentire come in sella ad un cavallo impazzito, mentre le audi no. Certo è filosofia costruttiva, i tedeschi sono soliti fare auto così, più serie, ma ognuno ha i suoi gusti

+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo