Dopo le modifiche alla mia 500, è giunto il momento di farla tornare normale..
A me dispiace molto!!![]()
Qualche opinione? Secondo voi è stata una scelta azzeccata tenere la macchina in questa configurazione per circa 2 anni?
Dopo le modifiche alla mia 500, è giunto il momento di farla tornare normale..
A me dispiace molto!!![]()
Qualche opinione? Secondo voi è stata una scelta azzeccata tenere la macchina in questa configurazione per circa 2 anni?
...pensavo avessi effettuato cambiamenti più radicali, da tamarro, ma un paio di strisce sul cofano e tetto (che a mio avviso di quel colore non stonano nemmeno sul nero) non sono male!
Come mai hai deciso di toglierle!? Ti sei stancato!??![]()
Mi piacevano ancora, però si stavano un pò rovinando, quindi ho deciso di toglierle.. Ora è tempo di pensare a qualcosa d'altro (magari un pò più radicale, come dici tu)
ma lascialeeeee
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
hai fatto bene a toglierle, ormai molti cercano di avvicinare il proprio stile dell auto a una "replica Monster Energy", ma non si ottiene mai un buon effetto, a meno che non venga fatto su auto realmente della categoria (Focus, Fiesta). Ti conviene passare a un altra categoria, dove sicuramente avrai piu soddisfazioni!
Il mio "progetto" non aveva certo l'ambizione di andare a costituire una replica di un modello in livrea Monster Energy (vedi per esempio l'esiguo numero di adesivi applicati rispetto ad una reale auto di quel genere).. Poi certo, per l'abbinamento cromatico ho preso spunto da lì, ma solo quello
![]()
Premetto che io (vedi firma) sono stato molto piu radicale... e tornare alla normalità è stato esclusivamente per passare alla nuova 500 (vedi avatar) che comunque è di nuovo strisciata (tipo la tua, ma tutte nere), cerchi neri col bordo giallo...
Se sono rovinate tanto, magari, piuttosto che toglierle e basta, puoi cambiarle! Potresti cambiare anche colore, se ti hanno stufato, o forma...
In ricordo di WR...
Meglio prima mi dava l'idea di una 500 moster! Gande errore averle tolte... eh gia eh gia..
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
mha... era bella... pero se dici che eran rovinate, hai fatto bene a toglierle... ottimo motivo x trovare un idea più originale !!
una sfida con te stesso.....
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai