+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ... richiesta sostegno morale ...

Con noi dal 20/02/2008
     cuoricino non è in linea

Unhappy ... richiesta sostegno morale ...

Scrivo a voi perche' so per certo che potete essermi d'aiuto in questo momento in cui la pazienza se ne sta andando completamente.
    Dunque: ordinata la 500 il 20 ottobre scorso, non si sa bene quando arriverà, ma mi armo di pazienza e aspetto.
    A gennaio mi dicono "consegna ad aprile, sicuro!" e ora che speravo di essere a buon punto, il concessionario mi dice che indicativamente arrivera' la 17esima settimana, mentre il numero verde fiat mi da come data di arrivo al concessionario il 12 maggio ("sicuro").
    Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi sa dare consigli in merito(tipo un bel corso di yoga per cinquecentisti in attesa che vorrebbero partecipare al raduno e non hanno ancora la 500....)?

Grazie e un saluto a tutti.

+ paracolpi con targhetta 500 + vetri posteriori oscurati + clima automatico e memoria sedile passeggero.
    Ordinata: 20 Ottobre 2007 - Arrivo: 23 Aprile 2008 (187 giorni di attesa) - In strada dal 28 Aprile 2008!!!!!

L'avatar di dede500sport

Con noi dal 08/04/2008
     dede500sport non è in linea

Predefinito

nn saprei che dirti sl che anche io la sto apettando e il mio concessionario mi disse che arrivava a luglio 2008 poi l ho chiamato un mese fa e mi ha detto che mi dovrebbe arrivare il 20 aprile-cmq molti dicono che ci sono di problemi sulla lounge perche ci sn trp richieste e la ditta che fa i tettucci nn riesce a sopperire la richiesta stessa cosa per il colore bianco gioioso-tt cio sn cose che si dicono in giro pero aspettiamo e speriamo

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuoricino Visualizza il messaggio
    Scrivo a voi perche' so per certo che potete essermi d'aiuto in questo momento in cui la pazienza se ne sta andando completamente.
    Dunque: ordinata la 500 il 20 ottobre scorso, non si sa bene quando arriverà, ma mi armo di pazienza e aspetto.
    A gennaio mi dicono "consegna ad aprile, sicuro!" e ora che speravo di essere a buon punto, il concessionario mi dice che indicativamente arrivera' la 17esima settimana, mentre il numero verde fiat mi da come data di arrivo al concessionario il 12 maggio ("sicuro").
    Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi sa dare consigli in merito(tipo un bel corso di yoga per cinquecentisti in attesa che vorrebbero partecipare al raduno e non hanno ancora la 500....)?

Ma la 17^ settimana promessa, è quella di produzione oppure quella di arrivo al concessionario?
    Se è quella di produzione, l'arrivo in concessionaria per il 12 maggio può essere nei tempi standard e quindi giusto.
    Di solito impiegano dal momento dell'assemblaggio una quindicina di giorni più o meno prima di farla arrivare.
    Per il corso di yoga, credo che tu non ne abbia bisogno, stati già viaggiando verso i 6 mesi di attesa, prova superata...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 20/02/2008
     cuoricino non è in linea

Predefinito Dunque...

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ma la 17^ settimana promessa, è quella di produzione oppure quella di arrivo al concessionario?
    Se è quella di produzione, l'arrivo in concessionaria per il 12 maggio può essere nei tempi standard e quindi giusto.
    Di solito impiegano dal momento dell'assemblaggio una quindicina di giorni più o meno prima di farla arrivare.
    Per il corso di yoga, credo che tu non ne abbia bisogno, stati già viaggiando verso i 6 mesi di attesa, prova superata...

Secondo il numero verde fiat la 17^ sett. è quella di produzione, secondo il concessionario è quella di arrivo...
    Non so piu' a chi credere ....come cantava qualcuno , sogno l'arrivo da settimane ormai, ma niente in vista.

+ paracolpi con targhetta 500 + vetri posteriori oscurati + clima automatico e memoria sedile passeggero.
    Ordinata: 20 Ottobre 2007 - Arrivo: 23 Aprile 2008 (187 giorni di attesa) - In strada dal 28 Aprile 2008!!!!!

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

WELCOME!!!!!!!
    PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA....e se nn vuoi (realmente) prenderti 1 esaurimento nervoso nn pensarci + d tanto! Rassegnati......1 pò come ho fatto io....è l'unico consiglio che t posso dare!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Cuoricino se ti posso consolare anche io ho ordinato il 20 ottobre, naturalmente mi son già mosso per tempo a febbraio smontando mari e monti, dovrebbero averla prodotta oggi la mia 500 e dovrebbero consegnarla dal 21 al 28, non preoccuparti vedrai che tarderà poco anche la tua!

^.-

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Albeus

Predefinito

mah tra il concessionario e la fiat non saprei di chi fidarmi...uno peggio di quell'altro...ad esempio a me è il contrario: La fiat mi diceva che arrivava entro il 31, il concessionario no...aveva ragione il concessionario...infatti del cinquino neanche l'ombra!

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    mah tra il concessionario e la fiat non saprei di chi fidarmi...uno peggio di quell'altro...ad esempio a me è il contrario: La fiat mi diceva che arrivava entro il 31, il concessionario no...aveva ragione il concessionario...infatti del cinquino neanche l'ombra!
    Ciao,
    so che è brutto aspettare ma sono certo che ti arriverà quando meno te lo aspetti, e poi vale la pena aspettare qualcosa di bello.
    Comunque ti voglio raccontare cosa ho saputo oggi io sul mio caso. Io l'ho ordinata a gennaio la 500, sto a Milano per lavoro ma l'ho ardinata a sassari da un caro amico perchè mi conveniva di più: mi ha fatto un bello sconto.

Oggi l'ho sentito al telefono perchè volevo ordinare separatamente la modanatura, i pedalini in alluminio con batticalcagno e il navigatore portatile..
    è stata l'ho ccasione per parlare anche dei tempi di consegna.

Mi ha spiegato che loro sanno per certo (settimana più settimana meno di eventuale ritardo o anticipo) quando la macchina sarà consegnata perchè lo possono vedere dal loro terminale!
    pensa che la mia 500 inizialmente sarebbe dovuta arrivare a OTTOBRE 2008 - così compariva nel terminale - (io ho una prevista consegna da contratto il 26 giugno) mentre pare che ora, a seguito di solleciti da parte del mio amico (non so se credergli o meno perchè se ne sentono di tutti i colori, comunque è una persona adulta e seria nel suo lavoro che non avrebbe nessun motivo di mentirmi) la macchina, sempre da terminale, sarebbe in pronta consegna la prima settimana di luglio: mi ha detto addirittura di farmi i biglietti per metà luglio così sono sicuro che torno su con la macchina, visto che al max si può avere una settimana di scivolo...dal momento che tutti i concessionari possono sapere come sono messi con i tempi forse bisogna crederli un pochino di più, certo aspettare da fastidio a tutti ma se ci pensi un po di meno passa prima il tempo..un abbraccio, tienici informati!!!!

Con noi dal 20/02/2008
     cuoricino non è in linea

Predefinito Ringraziamenti

Inutile dirvi un gigantesco grazie per il sostegno morale.
    Vedo che c'è gente messa piu' o meno come me che ancora non da segni di pazzia, quindi mi rincuoro e che dirvi aspetto e spero.
    Vi terrò sicuramente aggiornati e quando sarà il mio momento, da ogni parte dell'Italia, sentirete suonare le trombe e rullare i tamburi

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Secondo il numero verde fiat la 17^ sett. è quella di produzione, secondo il concessionario è quella di arrivo...
    Non so piu' a chi credere ....come cantava qualcuno , sogno l'arrivo da settimane ormai, ma niente in vista.
    Ma se è quella di produzione, vedrai che arriva per il 12 maggio, tranquillo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio