Hola.. prima lavando auto mi sono reso conto che metà guarnizione si è scollata. parlo di quella tra la capote e il bagagliaio. cosa posso fare?![]()
Hola.. prima lavando auto mi sono reso conto che metà guarnizione si è scollata. parlo di quella tra la capote e il bagagliaio. cosa posso fare?![]()
Abarthista dal 29/04/2013
Potresti postare una foto?
E ovviamente, s eè in garanzia...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
adesso l ho riappiccicata con un biadesivo.... si si è in garanzia.. ce l ho da un mese e mezzo..
bhe ovvio : torna dal concessionario !!!!!!!!!!!
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
portala subito dal concessionario
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
andro in una officina autorizzata xche non mi faccio verona /torino x una guarnizione![]()
ovvio basta che sia abarth altrimenti non te lo passano in garanzia![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
tra ieri e oggi mille telefonate x questa guarnizione..nulla da fare.. a verona mi dicono che non mi fanno nulla!!!! che dovro portarla a vicenza... oggi l ho staccata del tutto... tra l altro non ho capito a cosa serve.... poichè il bagagliaio ha la sua guarnizione.. questa è solo una striscia lunga che non capisco cosa dovrebbe proteggere... domani chiamo nuovamente ma ho gia le palle girate... in alternativa me la riappiccico io ma non saprei come... se usare del silicone o cercare un biadesivo molto forte e resistete all acqua
io eviterei di fare porcate![]()