+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Consiglio su 500S.

Con noi dal 06/09/2011

Italy
     Rokko72 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Consiglio su 500S.

Ciao a tutti,
    sono felice possessore di una 500 1.2 Lounge bianca dal settembre 2011 dalla quale mi dispiace molto separarmi,ma purtroppo mi è presa la fissa della 500S e in settimana vorrei ordinarla.
    Il consiglio riguarda la cilindrata,il colore e alcuni accessori.
    Vorrei prendere il twin air per divertimento e tenete presente che con l'attuale ho percorso 3400Km e che la uso come seconda macchina.
    Per il colore avrei optato per il grigio pompei,ma dovrei aspettare un 45/60 giorni a detta del concessionario,altrimenti ci sarebbe disponibile una di colore nero opaco piu o meno accesoriata come la vorrei io.
    Nel colore nero opaco con i cerchi neri è cattivissima,ma mi sembra molto delicato e ho idea possa stufarmi.Che ne pensate?
    Per quanto riguarda i cerchi,ho fatto mettere quelli da 16" che si vedono montati sulla 500s del sito fiat,pensavo fossero di serie e invece sono optional e hanno il loro "bel" costo.I cerchi da 15" di serie come vi sembrano?
    Sul 1.2 mi erano stati sconsigliati i cerchi da 16".
    Altro dubbio riguarda il climatizzatore automatico,bello da vedere senza dubbio,ma sono davvero indeciso e anche qui siamo sui 450euro.
    Secondo voi quanto potrei chiedere per la mia Lounge tenendo presente i pochi km percorsi e la cura maniacale con la quale è stata tenuta?
    Grazie in anticipo a tutti.

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cioè prendere una 500 come prima e tenerne un altra come seconda auto?

Con noi dal 06/09/2011

Italy
     Rokko72 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    cioè prendere una 500 come prima e tenerne un altra come seconda auto?
    Piu o meno si,ho una Mercedes SLK,che nei mesi invernali rimane praticamente ferma.

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rokko72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono felice possessore di una 500 1.2 Lounge bianca dal settembre 2011 dalla quale mi dispiace molto separarmi,ma purtroppo mi è presa la fissa della 500S e in settimana vorrei ordinarla.
    Vorrei prendere il twin air per divertimento e tenete presente che con l'attuale ho percorso 3400Km e che la uso come seconda macchina.
    Per il colore avrei optato per il grigio pompei,ma dovrei aspettare un 45/60 giorni a detta del concessionario,altrimenti ci sarebbe disponibile una di colore nero opaco piu o meno accesoriata come la vorrei io.
    Nel colore nero opaco con i cerchi neri è cattivissima,ma mi sembra molto delicato e ho idea possa stufarmi.Che ne pensate?
    Per quanto riguarda i cerchi,ho fatto mettere quelli da 16" che si vedono montati sulla 500s del sito fiat,pensavo fossero di serie e invece sono optional e hanno il loro "bel" costo.I cerchi da 15" di serie come vi sembrano?
    Altro dubbio riguarda il climatizzatore automatico,bello da vedere senza dubbio,ma sono davvero indeciso e anche qui siamo sui 450euro.
    Secondo voi quanto potrei chiedere per la mia Lounge tenendo presente i pochi km percorsi e la cura maniacale con la quale è stata tenuta?
    La 500s è bellissima! È vero sono di parte ma già la 500 è bella di suo e la versione a offre quel tocco in più di sportivo che mancava forse nella vecchia versione Sport.

La motorizzazione è la tua: twin air assolutamente!!! Stiamo parlando di pure divertimento no? Farai circa 1.500km all'anno quindi da escludere assolutamente il diesel! Il 1.2 l'hai avuto. Il twin air è il tuo!!!

I cerchi costicchiano effettivamente. I cerchi da 15 base non sono proprio la fine del mondo ma neanche da buttare. Io sono stato su quello base che puoi vedere nel
    Garage ad alcuni che già hanno la 500s (oppure aspetta 5 giorni e dovrebbe arrivare la miaaaaaa).

Effettivamente sul 1.2 i 16 sono una rottura per via della poca potenza di quel motore, sul TA invece credo siano al pelo giusti. Esteticamente favolosi ma offrono meno acceleraZione e un po' meno in velocità massima. Ottimi i 16 per la tenuta.

Coloro grigio Pompei alla grande! Anche io volevo andare di opaco ma mi hanno detto che è davvero delicata!!! In più secondo me dopo un po' ci si stanca!

Spero di aver risposto a tutto! Considera che questa è la mia opinione! Ora arriveranno altri consigli tranquill!!!
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Io l'ho messo. Esteticamente bellissimo secondo me è sicuramente più comodo e immediato. Il manuale però fa già il suo ottimo lavoro. 450€ potresti risparmiarle tranquillamente!
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io onestamente mi metterei dentro una Abarth avendo una 500 di ripiego......

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nel senso che dovessi spendere 18Mila Euro per un TA avendo altra auto per girare durante la settimana facevo uno sforzo economico ulteriore(che mi pare sia alla tua portata)e prendevo una Abarth..

Scusate se non ho scritto nel mio post precedente ma dopo un tot di tempo non lo fa più fare..

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Nel senso che dovessi spendere 18Mila Euro per un TA avendo altra auto per girare durante la settimana facevo uno sforzo economico ulteriore(che mi pare sia alla tua portata)e prendevo una Abarth..

Scusate se non ho scritto nel mio post precedente ma dopo un tot di tempo non lo fa più fare..
    Si si concordo con te!! Anche se forse tenere un abarth da 140CV ferma in garage (cavolo in 3 anni quasi ha fatto 3.400 km!!!) é un po' sprecato per bollo e assicurazione.....
    500S Twin Air Turbo 85CV

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    Si si concordo con te!! Anche se forse tenere un abarth da 140CV ferma in garage (cavolo in 3 anni quasi ha fatto 3.400 km!!!) é un po' sprecato per bollo e assicurazione.....
    Non penso abbia problemi in tal senso a mio modesto avviso...dato che cmq ha già l'SLK praticamente ferma d'inverno...
    Cioè personalmente al suo posto terrei una 500(quella che già possiedo) e non ne comprerei un altra dato che ho la sportiva dentro(SLK)...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ciao a tutti,
    In questo caso ti ci vuole un'abarth. Visto la cifra che arriverai a raggiungere se devi fare la spesa falla per bene...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo