Ciao a tutti,
sono felice possessore di una 500 1.2 Lounge bianca dal settembre 2011 dalla quale mi dispiace molto separarmi,ma purtroppo mi è presa la fissa della 500S e in settimana vorrei ordinarla.
Il consiglio riguarda la cilindrata,il colore e alcuni accessori.
Vorrei prendere il twin air per divertimento e tenete presente che con l'attuale ho percorso 3400Km e che la uso come seconda macchina.
Per il colore avrei optato per il grigio pompei,ma dovrei aspettare un 45/60 giorni a detta del concessionario,altrimenti ci sarebbe disponibile una di colore nero opaco piu o meno accesoriata come la vorrei io.
Nel colore nero opaco con i cerchi neri è cattivissima,ma mi sembra molto delicato e ho idea possa stufarmi.Che ne pensate?
Per quanto riguarda i cerchi,ho fatto mettere quelli da 16" che si vedono montati sulla 500s del sito fiat,pensavo fossero di serie e invece sono optional e hanno il loro "bel" costo.I cerchi da 15" di serie come vi sembrano?
Sul 1.2 mi erano stati sconsigliati i cerchi da 16".
Altro dubbio riguarda il climatizzatore automatico,bello da vedere senza dubbio,ma sono davvero indeciso e anche qui siamo sui 450euro.
Secondo voi quanto potrei chiedere per la mia Lounge tenendo presente i pochi km percorsi e la cura maniacale con la quale è stata tenuta?
Grazie in anticipo a tutti.