Ciao Ragazzi!
Ho notato delle goccioline di umidità dentro lo stemma Fiat posteriore..A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?? La sostituzione potrebbe rientrare nella garanzia? (la 500ina ha un anno e mezzo..)
Graziee
Ciao Ragazzi!
Ho notato delle goccioline di umidità dentro lo stemma Fiat posteriore..A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?? La sostituzione potrebbe rientrare nella garanzia? (la 500ina ha un anno e mezzo..)
Graziee
Ciao!! Sai che hai fatto una bella domanda non me
Lo sono mai
Chiesto!
Ps. Sei nuovo. Presentati nell'apposita sezione prima di aprire un 3D.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
ogni mattina andando a lavoro vedo un cinquino con gli stemmi scoloriti. se non sbaglio c'è più di una discussione a riguardo, può essere che l'umidità centri con quel problema :-/
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
umidità dentro allo stemma posteriore? puoi postare delle foto?
comunque credo proprio che rientri tranquillamente in garanzia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ps. Sei nuovo. Presentati nell'apposita sezione prima di aprire un 3D.[/QUOTE]
Hai ragione! Provvedo![]()
Ciao Monik, visto che sei nuova presentati nella sezione apposita
Per il tuo problema ti rimando a questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...uzione-41.html ... io personalmente li ho cambiati in garanzia un paio di volte, poi mi sono arreso
Qui chiudo, continua pure nella discussione linkata.