scusate ma per montare la griglia assetto corse bisogna fare modifiche? si eliminano i fendinebbia ? qualke foto grazie
scusate ma per montare la griglia assetto corse bisogna fare modifiche? si eliminano i fendinebbia ? qualke foto grazie
Via i fendinebbia e la mascherina ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
peccato per i fendinebbia sono comunque utili...
nel mio garage dovrebbe esserci una foto della griglia AC montata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho visto anche una versione dove nella griglia erano stati ricavati i fori per i fendi ed erano stati lasciati, ma perde tutta la sua cattiveria.
Ad ogni modo montare la griglia comporta la perdite dei fendinebbia per sempre, bisogna rompere i gancetti, senza contare che bisogna bucare il paraurti per inserire i supporti che poi terranno la griglia
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
perchè a bari avete la nebbia??
Io che abito in val padana e di nebbia ce ne è a metri non li ho mai usati, chi è abituato a guidare nella nebbia (tanta nebbia) sa che sono contro producenti e danno solo fastidio![]()
bisogna rompere i gancetti? dove la si può acquistare?