Ciao ragazzi,vorrei togliere gli scacchi dal tettuccio della mia abarth,sono quelli originali.
La domanda: secondo voi sono sotto al lucido?
Ciao ragazzi,vorrei togliere gli scacchi dal tettuccio della mia abarth,sono quelli originali.
La domanda: secondo voi sono sotto al lucido?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Ma segno nel senso che rimane tipo chiaro scuro o proprio segno di rottura della vernice?magari con un flessibile col tampone lucidante viene via,che dici???
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Addirittura riverniciare??..
Allora sono un mago io che ho tolto il kit estetico e non ho lasciato segni..basta una bottarella di polish..scaldali bene con un phon da carrozziere,li rimuovi,lasci raffreddare la superficie e vedi.se restano segni,vai con una passata leggera di polish
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Non e' detto se l'auto e' rimasta molto sotto il sole,e gli adesivi sono su da qualche anno molto probabilmente il colore ha maturato in maniera diversa,e ci sara' una differenza di colore,lucidando migliori la situazione ma se il colore e' proprio diverso lo si nota e tocca riverniciare.
La maggior parte degli utenti però non ha ottenuto questo risultato... Togliendo oltre a rimanere un chiaro/scuro rimane un opaco lucido che nemmeno carrozzieri specializzati sono riusciti a togliere. Tendenzialmente se l'hai lasciata sotto il sole si vedrà per forza un po', poi puoi decidere di wrappare, riverniciare oppure tenerla così quella è una tua scelta.
Scusa se non ti ho detto quello che volevi sentire ma penso che sia meglio raccontare la cosa più probabile da affrontare. Ti posso dire che quasi tutti gli utenti sono dovuti intervenire con interventi più seri del polish, poi l'eccezione c'è sempre.. Magari dipende anche da quanto tempo rimangono sull'auto..
2 anni di adesivi..usata sempre ovunque e comunque..basta essere accorti..e un polish serio usato con cognizione di causa fidatevi che fa miracoli..eliminando i difetti ed aumentando il gloss
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
In primo luogo: da quanto tempo li hai?
In base alla risposta, devi usare il phon, scaldare lo stickers e poi toglierlo.. niente di più semplice fortunatamente
Per i segni che potresti vedere dopo, usa un pò di polish con della ovatta, l'applichi, lasci passare qualche secondino e poi togli il polish che avevi messo su con un pò d'acqua
Io per esempio li avevo messi su da pochi mesi, per cui rimuoverli e pulire la superficie è stato un gioco da ragazzi.