Salve ragazzi ho l auto da 2 giorni con interni in pelle neri e la parte centrale sintetica
propoi questa parte centrale di colore grigio è sporca e macchiata.. come posso portarla all origine e pulire le macchie?
Salve ragazzi ho l auto da 2 giorni con interni in pelle neri e la parte centrale sintetica
propoi questa parte centrale di colore grigio è sporca e macchiata.. come posso portarla all origine e pulire le macchie?
il mio consiglio è di portarla da un lavagista per auto che hanno una macchinetta che con un prodotto apposta pulisce a fondo le macchie e i segni, sempre non fanno miracoli, io per esempio come officina e mie auto personali qui vicino a me cè un lavaggio auto ecologico dove l'avano sia interni che esterni a secco e il risultato è notevole, lavaggio interno ed esterno con pulizia delle tappezzerie 50 €...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
*Lavano scusatenon ho idea di come mi sia venuto da scrivere con l'apostrofo!!!
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
premesso che io ho la macchina iniezione/estrazione e che a mano è impensabile ottenere gli stessi risultati....se nella parte centrale son macchie non grasse io ho spruzzato un comune prodotto spray per tessuti ed ho risolto,però ripeto dipende dal tipo di materiale che ha causato il problema.
ma io parlavo di pulizia ordinaria,non di pulizia estrema..se proprio si vuole "esagerare" con qualcosa che si ha in casa,va benissimo anche il vaporetto
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..