+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Informazione pulizia

Con noi dal 16/09/2013
    Provincia: Salerno

Italy
     King0 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Informazione pulizia

Salve ragazzi ho l auto da 2 giorni con interni in pelle neri e la parte centrale sintetica
    propoi questa parte centrale di colore grigio è sporca e macchiata.. come posso portarla all origine e pulire le macchie?

Con noi dal 21/09/2013
    Provincia: Milano

Italy
     bibohd non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da King0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho l auto da 2 giorni con interni in pelle neri e la parte centrale sintetica
    propoi questa parte centrale di colore grigio è sporca e macchiata.. come posso portarla all origine e pulire le macchie?
    interessa anche me

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

il mio consiglio è di portarla da un lavagista per auto che hanno una macchinetta che con un prodotto apposta pulisce a fondo le macchie e i segni, sempre non fanno miracoli, io per esempio come officina e mie auto personali qui vicino a me cè un lavaggio auto ecologico dove l'avano sia interni che esterni a secco e il risultato è notevole, lavaggio interno ed esterno con pulizia delle tappezzerie 50 €...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

*Lavano scusate non ho idea di come mi sia venuto da scrivere con l'apostrofo!!!
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di portarla da un lavagista per auto che hanno una macchinetta che con un prodotto apposta pulisce a fondo le macchie e i segni, sempre non fanno miracoli, io per esempio come officina e mie auto personali qui vicino a me cè un lavaggio auto ecologico dove l'avano sia interni che esterni a secco e il risultato è notevole, lavaggio interno ed esterno con pulizia delle tappezzerie 50 €...
    saranno notevoli anche gli swirl..
    cmq,basta prendere i prodotti giusti e della macchina iniezione/estrazione si può anche fare a meno..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

premesso che io ho la macchina iniezione/estrazione e che a mano è impensabile ottenere gli stessi risultati....se nella parte centrale son macchie non grasse io ho spruzzato un comune prodotto spray per tessuti ed ho risolto,però ripeto dipende dal tipo di materiale che ha causato il problema.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ma io parlavo di pulizia ordinaria,non di pulizia estrema..se proprio si vuole "esagerare" con qualcosa che si ha in casa,va benissimo anche il vaporetto
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi