girando su ebay ho trovato questa griglia... secondo voi ci sta sulla mia 500?http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-GRIG...0edca7b&_uhb=1
girando su ebay ho trovato questa griglia... secondo voi ci sta sulla mia 500?http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-GRIG...0edca7b&_uhb=1
75cv------->95cv!
non ho ben capito cosa comprende questa griglia e come si dovrebbe montare o adattare Io vedo solo un paraurti completamente diverso dall originale
Ultima modifica di Carfire; 18/10/2013 a 19:39:13
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
per 29 euro credo si tratti solo di una plastica da "incollare" o imbullonare sul paraurti.
Tipo le finte prese d'aria vicine ai fendinebbia delle nostre 500 "S".
Si ma per come é messa lì il paraurti ha un disegno diverso, nel paraurti che abbiamo tutti dove la metti?
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
non ho mica capito come si monta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
credo sia adesiva
75cv------->95cv!
in pratica quello e solo un pezzo di un kit della orciari, ho controllato sul sito, oltre a quella griglia ci sono le due grigliette intorno hai fendinebbia e lo spoiler sotto il paraurti, sulle 500s non ci sta ma sulle louge e sport si...
ho trovato questa sul sito![]()
Ultima modifica di Ema500sport!!!; 19/10/2013 a 09:34:48
75cv------->95cv!
in effetti il Kit completo ha un suo perchè...
![]()
Ahhh ora mi é tutto chiaro![]()