Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi seguo con attenzione.
Vorrei chiervi alcune delucidazioni in merito alla mia 500 by diesel 1.4 del 2010.
Monta B&M seconda generazione che ho appena aggiornato alla ver.7.
Dal sito blueandme.net ho seguito la procedura alla lettera e mi ha rilevato appunto versione NAV.
Ora il punto è questo, io posseggo anche il Tomtom2 Live con staffa e predisposizione a scruscotto(tutto originale Fiat) ma non riesco ad interfaccialo. Eseguo la procedura di registrazione nuovo utente, immetto il pin bluetooth, dopo qualche secondo la voce guidata mi dice che la registrazione è avvenuta con successo, mentre sul Tomtom una scritta mi dice che la registrazione è fallita e di riprovare.
Se scorro dal menù MAIN (al volante) nell'opzione Navigazione, mi dice che nessun dispositivo e connesso alla dock.
Ho già resettato il B&M, il tomtom2, non ho nessun telefono registrato.
Secondo voi è un problema di centralina B&M ? Ho letto in giro che la centralina deve essere del 2011 in poi.
Purtroppo la vettura l'ho acquistata usata ma non sò se era uscita già di serie con tale optional, oppure se la predisposizione Tomtom2 è stata aggiunta successivamente all'acquisto originale.
Grazie a tutti per l'aiuto.
AndreaBS.

Rispondi quotando