Ciao a tutti, volevo iniziare a prevedere delle modifiche sulla mia 595, chiedevo essendo da Treviso se qualcuno conosce la ditta TopTuning presente anche a Roma e se si l'affidabilita.
Ciao a tutti, volevo iniziare a prevedere delle modifiche sulla mia 595, chiedevo essendo da Treviso se qualcuno conosce la ditta TopTuning presente anche a Roma e se si l'affidabilita.
Nessuna esperienza con Top Tuning, ma a listino una mappatura 500 euro+iva ... da capire la garanzia di 5 anni a cosa si possa riferire ...
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Lascia perdere... qualche anno fa si chiamava digital tuning mi pare... La garanzia che ti danno s non ricordo male è per la centralina, non per il motore...
Inoltre una ditta che indica sul sito incrementi di potenza DIVERSI per 500A stock e 500A EsseEsse la dice lunga su quanto siano preparati in materia...
PS senza contare il prezzo astronomico.... 500 euro per una mappa preconfezionata... Visto che sei di treviso fai un giro da Negrente a Verona, con mooolti meno euro hai molto di più...
Ultima modifica di SeRpEnT; 24/11/2013 a 11:42:06
Oppure un giro da Engine Performance in provincia di TV ... lo hai ancora più vicino![]()
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf