Buona sera a tutti,
prima o poi sarebbe arrivato questo momento, ed ora eccomi qua, a comunicarvi che ho venduto il cinquino blackjack, avevo bisogno di un auto più comoda per autostrada e altro ed ho ordinato un serie 1 118d.
Volevo ringraziarvi per questi 3 anni di consulti, letture, scambi di idee inerenti al mondo della 500.
Ciao a tutti!




Rispondi quotando





