+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Abarth o 1.3mj???

Con noi dal 03/12/2013
    Provincia: Bergamo

Italy
     Michael-Ing non è in linea

Predefinito Abarth o 1.3mj???

Ciao ragazzi!
    sono nuovo di questo forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione...
    Sono di fronte a un bel dilemma...devo acquistare una 500 ma non so se muovermi sull'Abarth o la 1.3 MJ...
    Premetto che questa non sarà l'unica macchina in famiglia ma sicuramente sarà quella da me più usata e faro circa 40 km/gg...
    Sono andato a fare preventivi per la nuova 500 S (MOLTO BELLA) e la Abarth...praticamente ci sono 1000 € di differenza a favore della S...ma il fascino Abarh mi ha punto dal 2008...!
    voi cosa dite? quali sono le Vs esperienze???

Grazie a tutti!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

beh visto che ti tocca fare una 40ina di km al giorno forse è meglio il diesel
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

direi che il problema dei costi più che al consumo di carburante in sé dovrebbe pure valutare le spese di manutenzioni varie, tagliandi, gomme freni eventuali ricambi di carrozzeria.
    Probabilmente l'abarth alla fine costa molto di più.
    Poi personalmente sono portato a scegliere quello che mi piace di più ( se posso permettermelo) piuttosto che quello che costa meno, direi Abarth
    PS ovviamente se non puoi permetterti l'abarth fai male a porti queste domande
    PR

Yoda

Predefinito

Pur avendo una stupenda Mjet "S" a gasolio, divertentissima da guidare e con una coppia fantastica (dopo i 2000 giri ),
    quando provai l'abarth era ancora più piacevole e cattiva da guidare.
    ma l'età, la schiena e tante altre piccole cose mi hanno fatto propendere per la Mjet
    quindi se ti ha "punto lo scorpione... e non hai problemi di costi, vai di Abarth

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michael-Ing Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sono di fronte a un bel dilemma...devo acquistare una 500 ma non so se muovermi sull'Abarth o la 1.3 MJ...
    Premetto che questa non sarà l'unica macchina in famiglia ma sicuramente sarà quella da me più usata e faro circa 40 km/gg...
    Sono andato a fare preventivi per la nuova 500 S (MOLTO BELLA) e la Abarth...praticamente ci sono 1000 € di differenza a favore della S...ma il fascino Abarh mi ha punto dal 2008...!

Grazie a tutti!
    Per come hai posto la domanda, direi diesel..

L'avatar di Road king

Con noi dal 15/07/2013

Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Se ti ha punto lo scorpione non hai speranza
    Continueresti a guardarla e a desiderarla a bordo della tua 1.3 mj, non hai scelta

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io direi abarth.. Alla fine credo che farai circa 15000 km all'anno.. Non sono tanti per un benzina o per scegliere un diesel.
    Io faccio piu o meno la tua strada come chilometraggio e ho scelto abarth..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Un piatto di cannelloni al forno o il minestrone di verdure..? Io mi farei i cannelloni e se poi mi rimangono duri da digerire,pazienza... ...mi curo dopo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michael-Ing Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Grazie a tutti!
    Se i 1000€ di differenza sono tra una S accessoriata e la Abarth base, sappi che alla fine non saranno 1000, a meno che tu non voglia avere le pinze grigie, i cerchi da 16", i vetri non oscurati e tanti piccoli orrendi dettagli.

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    beh visto che ti tocca fare una 40ina di km al giorno forse è meglio il diesel
    40km al giorno secondo me non sono tanti, diamine l'Abarth è un 1.4 che fa tranquillamente i 14 km/l in extraurbano, cosa dovresti fare, 10 km al giorno? Io ne faccio 120, anche 150..che comunque è soggettivo, dipende quanto si vuole spendere in benza..se poi son 40km cittadini il diesel si esclude a priori.
    Manutenzione? Cambi olio raccomanderei ogni 10000km e pulendo anche i filtri e menate varie spendi massimo 180€. Ogni 30000km le candele. Poi il resto è a consumo (gomme, pastiglie, dischi) o a lungo termine. Ovviamente le componenti di consumo hanno prezzi senza dubbio supreiori a quelle del 1.3..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

beh di km ne puoi fare anche 300 al giorno se hai i soldi per permetterti la benza da mettergli dentro.......io preferisco fare gli stessi km spendendo meno dal brodaro....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio