Ragazzi una cosa. Io pensavo fosse il Twin Air a darmi, in alcune occasioni che a breve spiegherò delle continue vibrazioni sia alla vettura (di meno) sia al volante. Come dicevo pensavo fosse il Twin Iar finche non ho letto questa recensione sulla mia gomma che monto:
Io ho questo vibrazioni specialmente quando premo il pedale dell'acceleratore in maniera più aggressiva. se accelerò sempre con un filo di gas quasi tutto ok (a volte si sentono lo stesso), ma quando accelerò leggermente spingendo di più il volante vibra un bel po. Cosa potrebbe essere secondo voi? Davvero le gomme potrebbero portare a quanto scritto nella recensione sopra?A parte la gestione Goodyear EfficientGrip vuole attirare attenzione su un altro problema che è la qualità. Dopo aver messo le gomme hanno iniziato a sentire le vibrazioni sul volante e il corpo macchina. Più volte in diversi gruppi di lavoro ha cercato di sollevare la gomma del pneumatico, ma non ha funzionato. Alla fine li ho segnalati alla denuncia. Il servizio pneumatico, se il reclamo ha riferito, mi è stato detto che queste gomme hanno un sacco di denunce e anche cinque minuti prima ho ricevuto la denuncia stessa. In considerazione della denuncia da Goodyear in attesa per 30 giorni! Nessuno è interessato a ciò che i pneumatici che devo passare attraverso questo tempo e garantirsi contiene un sacco di strane circostanze. Ho guidato sulle gomme di diverse aziende e non ho mai avuto problemi di questo tipo, quindi sconsigliamo vivamente l'acquisto di Goodyear EfficientGrip.