Ciao.
Secondo voi (soprattutto chi ha gia' l'auto), quale delle due opzioni è la migliore e perchè?
Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
Ciao.
Secondo voi (soprattutto chi ha gia' l'auto), quale delle due opzioni è la migliore e perchè?
io mi sono tenuto il vano visto che è praticamente l'unico...per la memoria del sedile...........è un problema del passeggero... wow![]()
Meglio il vano sedile passeggero
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
scusate pero' se insisto con una domanda.
Se ho letto bene in un'altro topic, c'è qualcuno che si è ingeniato a risistemare alla buona il sedile senza memoria con un giochetto di leva e occhio? Mi confermate? Grazie, perchè sta cosa non è per me di secondaria importanza...è l'ultima scelta che devo fare...ho solo piu' un mese al massimo... :accord:
io ti consiglio di tenere il vano! io ho fatto questa scelta perchè se ci penso alla fine non ho un passeggero fisso ne davanti ne dietro. quindi se carico puffetta mi sposta tutto il sedile avanti, gli amici indietro.... e la memoria mi serve a poco niente....
Non avendo tanto altro posto, io ho optato per il vano sotto il sedile!
wowwow
molto meglio il vano... da quel che mi è sembrato di capire lo spazio nella 500 scarseggia, almeno quello sotto il sedile è un vano chiuso
Ciao! anche io ho optato x il vano sotto il sedile....la memoria serve e non serve...poi dipende dalle singole necessità...io viaggio quasi sempre da sola o al massimo in 2 quindi non mi serviva! :hi:
:group: 1 saluto a tutti,W il cinquino!
1.3 multijet 16v SPORT-Bianco bianco-Tessuto cordura Sport Grigio/Nero-
Fendinebbia-ESP-Tetto SkyDome-Fasce paracolpi con targ.500-Kit Cromo
vano tutta la vita!!!!
è un vano fighissimo, nascosto e la regolazione è inutile...basta tirare indietro il sedile alla distanza che preferisci ogni volta..tanto non è mica il sedile del guidatore che devi avere una certa distanza dai pedali...
Nel mio attuale 5ino ho la memoria (che non ho mai utilizzato...), mentre in quello che mi deve arrivare ho preferito lasciare il vano (che oltretutto è gratis), dato che il 5ino pecca un po' in quanto a posti dove mettere gli oggetti..
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"