buonasera ragazzi vorrei cambiare lo scarico della mia 500 abarth sono indeciso fra record monza / ragazzon che mi consigliate ?? a me piacerebbe il monza![]()
buonasera ragazzi vorrei cambiare lo scarico della mia 500 abarth sono indeciso fra record monza / ragazzon che mi consigliate ?? a me piacerebbe il monza![]()
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
Solo per segnalarti che giusto due giorni fa ho visto questo argomento trattato dove dicevano che c'era un altro scarico che dovrebbe andare meglio della Record Monza ma… non mi ricordo il titolo del thread.. Forse potresti fare una "ricerca avanzata" se ti interessa…
Ciao!
compra il monza guarda se lo trovi usato altrimenti vai di acquisto nuovo e fatti sto' regalo
con lo scorpione nell'anima
Mi sembri già convinto per il Monza
Compralo
Sinceramente dopo averci pensato parecchio, ho scelto di tenere gli scarichi stock: sono davvero troppo belli per toglierli! Non ho ancora visto uno scarico (dico uno!) che sia piu bello e adatto per il nostro cinquino! Ero indeciso se mettere i Record Modena (sicuramente meglio degli "invisibili" Monza), ma non mi convincono al 100%. E allora va bene così...
cominci a stupirmi nik079 fino a l'altro giorno avresti fatto pazzie perche' non andava bene la tua scorpioncina eri amareggiato
ora hai ritrovato fiducia affidabilita' che l'ami cosi' come e'
![]()
Ehi ehi, andiamoci piano eh??Io ho sempre ADORATO la mia bambina, appunto per questo mi inc@@zo come una bestia quando qualcosa non va! Se a una cosa non ci tieni, quando va male te ne freghi...qui é l'opposto!!!
Scherzi a parte, a me piace così come l'ho presa, forse avrei potuto metterci i Sabelt o perché no il cambio al volante (pur sapendo cosa perdevo...), ma che vuoi fare, nella vita nulla é perfetto!
guarda mi riferivo anche allo scarico modena avresti dato un rene ora hai cambiato idea
io non ho' mai detto nulla ma sinceramente non ce lo vedo nemmeno quello su' un abarth
marelli a suo tempo avrebbe potuto fare il monza in due versioni due doppi e due singolo e avrebbe fatto bingo forse ne avrebbe venduti di piu' due singoli con valvola che dei due doppi faremo finta di avere una replica tributo ferrari col nostro monza anche se a me piace moltissimo
Io sono a giorni alterni,a volte vorrei prendere e togliere il monza a volte vorrei lasciarlo su.....vorrei risentire l'auto in configurazione stock per sentire come canta.Devo far provare la mia macchina da qualcuno per sentire il sound da esterno...
A me basterebbe uno scarico omologato con finali tondi tipo quello stock
Che canti bene però![]()