ciao ragazzi lunedì dovrei ritirare la mia abarth 595 turismo e appena posso vorrei sostituire lo scarico
solo che non so' quale scegliere meglio un record monza un akrapovich con valvola wireless o un powermotive sempre con valvola wireless???????
ciao ragazzi lunedì dovrei ritirare la mia abarth 595 turismo e appena posso vorrei sostituire lo scarico
solo che non so' quale scegliere meglio un record monza un akrapovich con valvola wireless o un powermotive sempre con valvola wireless???????
ma la 595 non monta gia il monza ?
con lo scorpione nell'anima
ah ok. pensavo lo montassero entrambe
io ho' il monza nella mia stock 135 cv.
ho' sentito gente parlarne bene degli altri due modelli che hai menzionato ma costano molto di piu' del monza e per me' e' gia' caro il monza figuriamoci se metto gli altri
La differenza è che gli altri son di qualità, il Monza no..ad ogni modo se l'Akra lo prendi senza i finalini originali risparmi 500€ e il prezzo è alla pari a quello del Monza..francamente tra spendere 1000€ per il Monza e 1500€ per gli altri due, direi la seconda opzione tutta la vita..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
in quanto ad omologazione come sono messi gli altri escluso il monza perche' mi sembra che se monti il sistema wirless l'omologa addioooooo
sono entrambi omologati con valvola chiusa