il prezzo mi fa pensare che i cerchi sono distrutti anche se lui dice buone condizioni anche se le coppelle sono rotte...
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...item3388de2e6a
che ne pensate?
il prezzo mi fa pensare che i cerchi sono distrutti anche se lui dice buone condizioni anche se le coppelle sono rotte...
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...item3388de2e6a
che ne pensate?
Se fai lo zoom sull'immagine vedi che sono belli strisciati e sbeccati ai bordi. Io lascerei stare.![]()
strano poi che dica di non sapere se le gomme sono ancora buone così come i cerchi...tipo se vendesse per procura
e ne vende altri della Pop dicendo la stessa cosa.
pure io un usato del genere lo lasceri perdere.
pittosto con 200 euro in + prendi dei cerchi "replica" nuovi
non è poco ma almeno vai tranquillo.
li guardavo anche io...settimana scorsa aveva messo l'annuncio a 150€..poi l'ha tolto e ha rialzato il prezzo.... in più è molto vago nella descrizione..non convinceva nemmeno me
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
ok. vedo che avete le mie stesse opinioni...grazie comunque.
non ho nemmeno ingrandito la foto per quanto sono distrutti...immagino il bordo interno....lascia stare che è meglio sono una sola...
Che presa per il ****, questa foto è identica a quella di un'annuncio su subito di un'annetto fa... Abitava vicino casa mia e li andai a vedere di persona... Messi uno schifo lasciai...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM