+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: A quanto posso vendere la 500 ?

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito A quanto posso vendere la 500 ?

Ciao ragazzi, non sò se sia il posto giusto, ma non frequento molto il forum.
    Dunque, vorrei cambiare o vendere la scatoletta. 1.2 Sport nera, con parecchie portierate (grazie ai miei vicini) sulle fiancate, giunto di destra che quando prendi buche o dossi senti che fa rumore (notato anche su altre 500) km orginali 79 mila. Macchina del 2008, il primo modello.
    Mai stata tirata, giuro che non sò neppure quanto fa al massimo, cerchi rigati per aver preso marciapiedi. Non pretendo la luna, sò che non è perfetta, quindi senza voler rubare nulla a nessuno quale sarebbe il suo prezzo?
    Grazie
    Forza Brescia

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non sò se sia il posto giusto, ma non frequento molto il forum.
    Dunque, vorrei cambiare o vendere la scatoletta. 1.2 Sport nera, con parecchie portierate (grazie ai miei vicini) sulle fiancate, giunto di destra che quando prendi buche o dossi senti che fa rumore (notato anche su altre 500) km orginali 79 mila. Macchina del 2008, il primo modello.
    Mai stata tirata, giuro che non sò neppure quanto fa al massimo, cerchi rigati per aver preso marciapiedi. Non pretendo la luna, sò che non è perfetta, quindi senza voler rubare nulla a nessuno quale sarebbe il suo prezzo?
    Grazie
    Quattroruote di dicembre la quota 6000€, tu devi scendere un pochino per i problemi che hai elencato, però contando che la quotazione della 500 è maggiore rispetto ai listini direi che da privato puoi provare a metterla a 6500€

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Quattroruote di dicembre la quota 6000€, tu devi scendere un pochino per i problemi che hai elencato, però contando che la quotazione della 500 è maggiore rispetto ai listini direi che da privato puoi provare a metterla a 6500€
    Grazie, molto gentle. Mi sono pure accorto ora di aver messo la discussione in quello della Abarth. Chiedo venia.
    Forza Brescia

+ Rispondi