Tanti Auguri di un Felice e Prospero 2014 a tutta la Community 500isti e Abarthisti ed alle loro famiglie!!!
![]()
Tanti Auguri di un Felice e Prospero 2014 a tutta la Community 500isti e Abarthisti ed alle loro famiglie!!!
![]()
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
grazie altrettanto
con lo scorpione nell'anima
Buon anno a tutti.... tanti tanti auguri !!! Baci baci baci!![]()
Auguri![]()
Tanti auguri a tutti
Auguri a tutti per un felice 2014 !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao e benvenuto!!!! Ahahahhahahahahh Auguroni a tutti!!!! Io ne ho bisogno domani (mi tocco le p....e) posto nella sez. "problemi"
BUON ANNO 2014 A TUTTI!!!!![]()
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Tantissimi auguri di un buon 2014 a tutti voi![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued