Ciao a tutti,
oggi è proprio il caso di dirlo "today is the day!".
Dopo quasi 3 anni con il mio bellissimo cinquino 1.2 è giunto il momento di fare il passaggio successivo acquistando la versione Abarth.
La scelta è maturata oltre che dal fatto che mi è sempre piaciuta e avrei voluto tanto già averla in passato, anche per una questione affettiva (non voglio entrare nei meriti) e il bisogno di cambiare. Farei sicuramente meno km rispetto a prima (15mila l'anno attualmente....penso ora di stare sui 10mila).
In allegato la foto della macchina.
135 CV bianco gara con oltre alla solite dotazione di serie (ha anche i sensori di parcheggio che avrei fatto anche a meno..) i cerchi da 17 a 5 petali, sedili in tessuto nero con fascia bianca, sticker rosso sulla portiera e lo scarico Record Monza gratuito. E' nuova in esposizione in concessionaria non ancora immatricolata (ce ne è a stock anche un'altra uguale).
Utilizzerei la promozione Abarth 50+GO (anticipo e pagamento finale dopo 2 anni se voglio tenerla o dandola dentro e prendendo un'altra auto gruppo Fiat...sempre non facendo più di 30mila km in 2 anni altrimenti ogni km fatto in più costa 5cent/€) che è stata prorogata anche per questo mese con il plus di avere il RM gratuito. Valuto se è possibile anche pagare in contanti tutta la macchina subito chiedendo un ulteriore sconto.
Il prezzo finale dando in permuta la mia 500 è 11mila. La mia è stata valutata 6600 euro (1.2 sport del febbraio 2010 con 43700km tenuta benissimo) con un ulteriore rivalutazione di €1600 della mia portando a un valore di €8200.
Stasera vado a firmare![]()