Come da titolo, voi cosa mi consigliate di mettere togliere o modificare sulla mia....500 abarth?![]()
Come da titolo, voi cosa mi consigliate di mettere togliere o modificare sulla mia....500 abarth?![]()
Over the edge over again.
Cerchi da 17" (io ci vedrei bene i miei OZ Ultraleggeri Neri), scpecchietti ed estrattore in carbonio per completare l'estetica ,)
Dal punto di vista estetico o tecnico?
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
cerchi da 17 e terrei i 16 per le invernali ( parere mio )
stikers bianchi sulle fiancate o neri dipende dai gusti
scarico monza
con lo scorpione nell'anima
Scarico
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cerca delle foto su internet e senti il suono su you tube, io la preferisco rossa e neraAdesivi abarth neri e cerchi neri, l'estrattore è la parte scura del paraurti posteriore, in carbonio è una vera chicca, come le calotte degli specchietti in carbonio!
era per dirti che io i 16 non li venderei visto che gia' li hai metti caso che una volta venduti vuoi riprenderli
il monza io ce l'ho'e sono contento sia per il sound che per l'omologazione
stikers senza sembra una 500 normale e a me' piace che si distingua tra' le altre quindi stikers a vita
con lo scorpione nell'anima