Volevo porre una domanda ai propretari di 5oo sport, avete gli appoggiatesta posteriori? Perchè consultando il configuratore vengono dati come optional a 0€ però non sò se li ho o meno sulla mia.
Volevo porre una domanda ai propretari di 5oo sport, avete gli appoggiatesta posteriori? Perchè consultando il configuratore vengono dati come optional a 0€ però non sò se li ho o meno sulla mia.
[CENTER]
Io ho preso l'optional ''sedili posteriori sdoppiati 50/50 con appoggiatesta'', quindi ci sono perchè è specificato... Nel caso sulla tua non ci fossero, non penso si farebbero problemi a darteli se l'optional è a 0€..
Quando la sono andato a vedere ho guardato qusi tutto, non mi sono ricordato degli appoggiatesta.
[CENTER]
controlla se si intravedono dalla foto
la mia sport li ha...molto scomodi ma li ha![]()
In racing we trust!!
![]()
Gli appoggiatesta posteriori vengono montati a richiesta. Cioè, non si pagano come optional, puoi decidere se farli mettere o meno. Di default però non ci sono, devi farli aggiungere dal concessionario quando fai l'ordine.
A me piaceva creare un continuo nello stile con quelli anteriori, quindi li ho fatti mettere.
Dalla foto si vede male, sembra che siano, abbassati, non.
[CENTER]
Vista oggi li ha, incellofanati ma li ha :P
[CENTER]
esatto, sono fra quegli optionals a 0€ insieme alla maniglia lato passeggero e tasca dietro al sedile passeggero...