salve sono marco ho una fiat 500 1.3 multijet lounge...ho notato che il cruscotto si è rigonfiato sul lato passeggero piu o meno dove sta l'airbag...cosa devo fare??? quanto si spende?
salve sono marco ho una fiat 500 1.3 multijet lounge...ho notato che il cruscotto si è rigonfiato sul lato passeggero piu o meno dove sta l'airbag...cosa devo fare??? quanto si spende?
Ultima modifica di marcorobin92; 24/01/2014 a 18:04:52
Doppione. Si continua di la![]()
marco qua' devi scrivere la tua descrizione come ti chiami che auto hai capito la discussione va' bene quella che hai messo nei problemi non fare doppioni modificala subito questa
con lo scorpione nell'anima
Cmq Ciao e Benvenuto Marco!
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao Marco & Benvenuto!
Ciao e benvenuto
Non importa dove, ma con chi
Benvenuto!!
Welcome![]()
benvenuto
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued