+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ammortizzatori "maggiorati"

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito ammortizzatori "maggiorati"

ciao a tutti, tempo fà avevo sostituito gli ammo posteriori originali con dei bilstein modificati diciamo in base al mio gusto, infatti la prima volta erano troppo morbidi poi dopo li ho fatti ritarare e sono diventati perfetti. Aderenza massima, molleggio contenuto, nessun saltellamento. il problema restava l'anteriore, ma ora con questi bilstein dallo stelo maggiorato ho risolto tutti i problemi. Posso prendere buche, dossi, avallamenti a qualunque velocità e la macchina li assorbe dolcemente e non avverto più rumori secchi, botte all'avantreno ogni volta che prendo una buca. La macchina è stata provata pure su uno sterrato, un percorso più indicato per un trattore, io ero dentro l'abitacolo...mi sembrava di fare un rally con tanto di driftyng, un vero spettacolo! Ho posto le foto, nn sono perfette ma si nota ad occhio la differenza tra lo stelo originale e quello nuovo...tutta un'altra sostanza! Che dire sembra di avere un'altra macchina! Le molle per ora restano le originali, a quanto pare vanno bene lo stesso...poi si vedrà
    Immagini allegate

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ce una bella differenza fra gli steli.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi