ciao a tutti, tempo fà avevo sostituito gli ammo posteriori originali con dei bilstein modificati diciamo in base al mio gusto, infatti la prima volta erano troppo morbidi poi dopo li ho fatti ritarare e sono diventati perfetti. Aderenza massima, molleggio contenuto, nessun saltellamento. il problema restava l'anteriore, ma ora con questi bilstein dallo stelo maggiorato ho risolto tutti i problemi. Posso prendere buche, dossi, avallamenti a qualunque velocità e la macchina li assorbe dolcemente e non avverto più rumori secchi, botte all'avantreno ogni volta che prendo una buca. La macchina è stata provata pure su uno sterrato, un percorso più indicato per un trattore, io ero dentro l'abitacolo...mi sembrava di fare un rally con tanto di driftyng, un vero spettacolo! Ho posto le foto, nn sono perfette ma si nota ad occhio la differenza tra lo stelo originale e quello nuovo...tutta un'altra sostanza! Che dire sembra di avere un'altra macchina! Le molle per ora restano le originali, a quanto pare vanno bene lo stesso...poi si vedrà