+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Calendario cinquecentisti e abarthisti 2013-2014

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Cinquecentisti non è in linea

Post Calendario cinquecentisti e abarthisti 2013-2014

Link all'articolo completo: Calendario cinquecentisti e abarthisti 2013-2014

Iniziamo subito con lo scusarci per il NOTEVOLE e DISDICEVOLE ritardo, ma nonostante si sia partiti con largo anticipo rispetto agli anni passati ci siamo ritrovati con l’acqua alla gola per seri problemi organizzativi che sin d’ora vi promettiamo che non accadranno più.

Per recuperare tempo, abbiamo sfruttato il layout dello scorso anno, che comunque aveva riscosso un grande successo, e tanto da essere utilizzato anche per la tessera cinquecentisti di quest’anno.

Per l’anno prossimo stiamo già pensando di rivoluzionare la cosa, cercando di trovare alternative che ci permettano di semplificare il lavoro dello staff, e nello stesso tempo di ampliare le possibilità di partecipazione anche a chi non è un super fanatico di fotografia.

Purtroppo non abbiamo avuto solo la nota dolente dei problemi organizzativi a complicarci le cose, ma vanno aggiunto anche il problema ben più grave della scarsa (non solo numerica, francamente) partecipazione. A tal proposito vorremmo sapere quali sono le motivazioni, così da poter cercare una soluzione anche a questo problema, scrivetecelo sul forum o nei commenti…

Prima di lasciarvi il link per il download diretto al calendario, permetteteci di ringraziare tutto lo staff che se ne è occupato, e soprattutto chi ha partecipato: andrea105, Beppo, Diego Bianchini, EN500RY, FISH, Misterbull, momoAbarth, Pokaonta, sergiostrong, Tano16, the_rkp…

Buon calendario a tutti!!!!

CLICCA QUI PER SCARICARE
    Ultima modifica di enver; 09/07/2013 a 16:19:32

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

GRAZIE per la bella iniziativa!! Ho visto comunque che alcune delle immagini si ripetono ossia sembrano QUASI UGUALi sia come inquadrature che delle immagini! In alcune foto pare che la macchina sia la stessa! Sarebbe stato carino vedere alcune immagini diverse della 500 e/o Abarth in differenti inquadrature e anche di auto differenti e di colori diversi e in posti diversi..

Questi miei commenti spero che vengano interpretati solo come delle "osservazioni costruttive" per futuri calendari e non certamente come una critica a sé stante! Apprezzo e ringrazio per il bel lavoro fatto comunque da tutti dello Staff!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

in una foto si vede la targa.
    credo sia quella 500 azzurra
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

complimenti raga!!!
    la foto con il jack daniel's nel serbatoio è bellissima!! originalissima! sto ancora ridendo
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

a me sinceramente è uscito di mente.. con tante menate lavorative e non degli ultimi mesi proprio mi è finito in fondo al cassetto..
    l'anno prox mi rifaccio con spirito battagliero
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    GRAZIE per la bella iniziativa!! Ho visto comunque che alcune delle immagini si ripetono ossia sembrano QUASI UGUALi sia come inquadrature che delle immagini! In alcune foto pare che la macchina sia la stessa! Sarebbe stato carino vedere alcune immagini diverse della 500 e/o Abarth in differenti inquadrature e anche di auto differenti e di colori diversi e in posti diversi..

Questi miei commenti spero che vengano interpretati solo come delle "osservazioni costruttive" per futuri calendari e non certamente come una critica a sé stante! Apprezzo e ringrazio per il bel lavoro fatto comunque da tutti dello Staff!

Ti ringrazio per l'osservazione, e colgo l'occasione per ricordare a tutti che più utenti partecipano, e meglio sarà il calendario, poichè si avrebbe maggior scelta per le foto!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bellissime foto complimenti!! Quella col jack in effetti è simpaticissima
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'osservazione, e colgo l'occasione per ricordare a tutti che più utenti partecipano, e meglio sarà il calendario, poichè si avrebbe maggior scelta per le foto!
    Ok Visto che sono riuscita a mettere su un "Garage" chissà se l'anno prossimo non riesca a mandarvi qualche foto anche per il calendario!

Buon proseguimento!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Approvo l' impostazione grafica, come foto invece non sono molto belle (non per il contenuto) ma proprio per le modalità di scatto.. D' altronde o si è fotografi o è difficile fare delle belle foto. Io ad esempio riesco a fare una bella foto ogni 50...

Qualche consiglio come richiesto:

1. Semplificare la modalità di invio delle foto (so che mandare una mail non è difficile ) ma per semplificare intendo creare una normale discussione dove ogni utente può mettere le proprie 3-4 foto, ma non può vedere i messaggi (e quindi le foto) scritte dagli altri. In sostanza ognuno può vedere solo il proprio messaggio (altrimenti l' effetto sorpresa sarebbe nullo)

2. Creare un calendario annuale e non spezzato. Quindi che faccia 1 gennaio 31dicembre e non l'anno scolastico.

3. Dare suggerimenti sulle location. Ogni utente potrebbe postare una foto al mare, una in montagna, una in città e una a scelta. Questo per dare varietà alle foto ed evitare il "è tutto uguale".

4. Mantenere chi si occupa della grafica perchè è molto carina.

5. Se mancano delle foto belle, potreste poi pescarle dai garage o album, in base alle più belle

Ovviamente si ringraziano tutti quelli che hanno partecipato, tutti quelli che hanno scattato, tutte le 500 che si sono prestate e tutto lo Staff per il tempo e il lavoro

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

uaoo bell iniziativa !!

se mi posso permettere, perché non farlo x il 2014 ? ( gennaio / dicembre )
    se vi fa piacere posso inviarvi una o due foto della mia 500s fatte al raduno di domeica ?
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo