+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Allarmato

Con noi dal 25/02/2008
     lattanzi non è in linea

Exclamation Allarmato

Ciao ragazzi...
    oggi devo andare a ordinare la mia futura macchina, ma vedendo tutti questi post su i vari problemi che avete riscontrato sono molto preoccupato, sembra che le costruiscono a (bip) queste macchine... o è solo un'impressione?! :confused::confused::confused::confused::confused:

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

Secondo me è solo perchè è piuttosto nuova come auto, nonostante usi componenti già ampiamente collaudati.

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ti invito a considerare il fatto che moltissime persone scrivono su un forum perchè hanno dei problemini da risolvere o curiosità riguardo funzioni non note...per cui credo che sia naturale trovare diversi post con diverse lamentele...ma ciò per me non significa che sta macchina è fatta male...(faccina che ride)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se ti piace ordinala tranquillo.
    Non credere che visitando altri forum non si parla di problemi.
    Stai tranquillo che ne hanno anche le BMW e le Mercedes.
    E' normale che poi in un forum si discute dei vari problemini, confrontandosi si cerca di risolverli subito.
    Il più delle volte poi non sono dei veri e propri problemi, nel senso che non riguardano parti meccaniche ma rumorini, scricchiolii, porte USB, ecc.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

Io non ho riscontrato nessun problema da quando la guido, come dice Sonny è normale che trovi molte segnalazioni perchè è proprio per risolvere i problemi che serve confrontarsi, penso che una discussione in cui uno dice : a me va tutto bene!! non andrebbe avanti!!!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

guarda se vai su qualsiasi altro forum trovi problemi ovunque...e la 500 per ora di grandi cose non ne ha date!

L'avatar di blanca 08

Con noi dal 02/03/2008
    Provincia: Milano
     blanca 08 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Vai tranquillo...credici!!!!io sono andato a colpo sicuro e sono strafelice...oltre all'estetica perfetta,la meccanica non delude mai,anzi ti diro' che la trovo + stabile della mia stilo,mi sembra di guidare un go-kart!!!senza parlare della tecnologia di serie che ha!!!
    l'unico difetto?????i tempi di consegna!!!

ciao futuro 500ista.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Nei forum quando si scrive solitamente è per segnalare un problema e, a volte, definirli problemi è veramente difficile. Si diventa maniacali, un piccolo rumorino a noi sconosciuto diventa il problema più grande del mondo.
    Come hanno già detto gli altri, guarda tu stesso sui forum bmw, audi, ... non per dire che le loro auto vanno male eh, ma appunto per darti l'idea dei "problemi" che escono sui forum.
    Vai tranquillo e ordina il tuo gioiellino!!!!!!!!!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattanzi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    oggi devo andare a ordinare la mia futura macchina, ma vedendo tutti questi post su i vari problemi che avete riscontrato sono molto preoccupato, sembra che le costruiscono a (bip) queste macchine... o è solo un'impressione?! :confused::confused::confused::confused::confused:
    Ma comprala tranquillamente! Se vedessi le straniere cosa combinano, qua sn solo difetti risolvibili, molto di loro stringendo qualche vite ...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Sinceramente mai stato più contento di un acquisto!!
    Da avere!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi

Permessi di invio