ciao sono nuovo del forum !
volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha rimappato il twinair in zona milano ma senza spendere 450 euro come da romeo ferraris..... qualche consiglio ?![]()
ciao sono nuovo del forum !
volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha rimappato il twinair in zona milano ma senza spendere 450 euro come da romeo ferraris..... qualche consiglio ?![]()
dici che nessun altro è in grado ? possibile ?![]()
Un mio consiglio da amico e' lascia stare il motore twinair e' molto complicato da gestire.
Anche a me era venuta l'idea ma dopo aver letto vari forum e sentito vari preparatori qui a Roma nessuno era soddisfatto di come andava dopo la rimappa il problema principale sono le perdite di potenza e i vari seghettamenti che da il motore con mappe non originali.
Ultima modifica di pgx; 28/02/2014 a 08:16:32
Quando chiesi a Ferraris di rimappare la TA mi disse che era inutile farlo. Ora ha cambiato idea?
Lascia stare, tienilo originale...se incominci a mapparlo devi fare modifiche su modifiche per adeguare tutto.
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
ah grazie per i consigli ! se mi dite che la mappa da dei problemi non la tocco proprio... quindi deduco che anche toccare aspirazione e scarico sia inutile visto che dovrei comunque rimappare giusto ?
Diciamo che sul TA sembra che lasciarlo com'è sia la cosa migliore.
Che ne pensate di un modulo aggiuntivo... tipo il magneti marelli??